SUSSURRI E GRIDA regia di Ingmar Bergman

chiara80     10 / 10  10/03/2006 14:28:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sussurri e grida è uno dei film più belli di Bergman. Come scritto in altri commenti è un film che può davvero farti cadere in un senso di malessere psichico da far rabbrividire. E' un film che semplicemente parla della morte di una persona, che ci mette in contatto in un modo così realistico con quelle sensazioni che avverti quando perdi qualcuno, quella sensazione che dovrebbe essere di pietà ma che spesso vedo essere sopraffatta dalla paura e da una sorta di vergogna.
E' un film che non dimenticherò mai.

p.s. so che non è parte del commento, ma non conosco come funziona filmscoop però credo ci sia l'opportunità di inviare e ricevere e-mail da altri utenti. Ho avuto problemi con la mia posta tanto da dovermi riscrivere al sito con un nuovo nome.Avevo però ricevuto una e-mail e dalle proprietà ho interpretato (non vorrei sbagliare ma il rischio è concreto perchè semplicemente sono negatissima tanto da mandare in tilt tutto quel che tocco) che la e-mail era di Crimson. Era questo l'unico modo di saperlo perchè so che Crimson non si perde un commento su Bergman. Ti chiedo di rinviarmi la e-mail al mio nuovo indirizzo.
Ciao a tutti i Bergmaniani e si prega di non far mai entrare i film di Bergman nella top25 altrimenti si ripetono i voti inopportuni (6 e addirittura 3) del Settimo Sigillo e del Posto delle fragole. Grazie e scusate dell'intrusione poco attinente al commento (anche se spero che il commento al film sia condiviso da qualcuno).
Crimson  10/03/2006 14:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che è successo? allora, basta che vai nella sezione "forum" e clicchi su "messenger". "inbox" sono i messaggi privati ricevuti (ne puoi conservare massimo 15 mi pare) e "outbox" sono i messaggi privati inviati. Ora ci riprovo, mi raccomando ;)
chiara80  10/03/2006 15:18:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forum. . . .messenger?????io leggo solo MSG ma mi rimanda alla pagina di prima!!!!sono negata!!!!!Crimson io al fine settimana sono fuori ma fatti trovare da lunedi pomeriggio perchè ci devo capire qualcosa!!!!CIAO.
Crimson  10/03/2006 15:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi la pagina di "sussurri e grida" con la locandina e tutti i commenti? bene, se tu guardi in alto trovi le scritte "al cinema", "in tv", "anteprime", "archivio" eccetera...ad un certo punto, tra queste c'è la scritta "forum". Cliccaci sù, aspetta un pochino e vieni indirizzata al forum. Lì ci sono delle varie scritte tipo "manifesto", "messaggi attivi", "membri", "ricerca"...e tra questi c'è "messenger". Cliccaci sopra e poi clicca sulla scritta "inbox"...
...è meno faticoso rispetto a dare delucidazioni ad un turista giapponese :D :P scherzo, dai che ce la farai! ciao
chiara80  13/03/2006 09:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai non infierire!!! quando entro nel forum si apre una pagina dove alla fine riesco a leggere gli utenti on line (e tra l'altro leggo anche il mio nuovo nome) ma la categoria "messenger" non la trovo. Comunque credo che il problema sia nella ricezione della e-mail da parte tua nella mia posta perchè ad un certo punto mi dice di cliccare sul link sottostante (alla tua e-mail) ma una volta cliccato si apre una pagina bianca (credo invece che dovrebbe aprirsi qualcosa inerente a filmscoop).
In attesa di urgenti e nipponiche delucidazioni, io cerco di estarre dalla mia profonda conoscenza informatica elementi che possano risolvere il mio problema (e magari rivoluzionare la navigazione in internet di tutti noi.......ovviamente do i numeri già ad inizio settimana).Ciao.
Crimson  13/03/2006 11:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu non devi guardare in basso alla pagina, ma in alto! non c'è problema di nessun tipo, devi solo andare nella sezione messenger e cliccare su "inbox". Guardala tutta la pagina del forum, devi vedere per forza la scritta "messenger" in alto, appena sopra tutte le sezioni.
Forse ho capito, provi ad arrivare dal link del tuo indirizzo e-mail. Ma sai usare la posta elettronica? forse facciamo prima a scriverci per e-mail. Questa che ti ho mandato sul sito NON è una e-mail, è solo un messaggio privato che appunto puoi leggere nel tuo spazio "messenger". 'Pito? ritenta..se non và neanche stavolta proveremo con i piccioni viaggiatori..
chiara80  13/03/2006 14:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci rinuncio. secondo me non funziona bene qualcosa sul mio pc. per comunicarti la mia e-mail come faccio attraverso filmscoop (solo a te si intende, ci terrei un pochino alla mia privacy)? anche se ti avverto che dopo perderai la tua tranquillità se mi comunicherai la tua di e-mail!!!!!!!!!!
Crimson  13/03/2006 14:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
facciamo così, scrivimi te a thedownfall@katamail.com
ok? ciao
chiara80  14/03/2006 08:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimmi che hai ricevuto la mai e-mail, altrimenti è meglio che sparisco dalla rete.