DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  03/09/2009 14:31:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto il bel commento dell'amico living, e lo ringrazio per avermi fatto risparmiare un sacco di tempo, dato che avrei detto pressochè le sue stesse cose

il ritorno di raimi all'horror e al goth-slapstick che l'ha lanciato è davvero un mezzo miracolo, un film che sarebbe stato tremendamente banale nelle mani di qualsiasi altro regista (tranne forse peter jackson) ma che sotto l'egida di Mr Evil Dead diventa un luna park per adulti grottesco ed irriverente.
ci potrebbe stare il 10, ma voglio provare il sandwich e quindi mi infilo in mezzo con un 9.
Invia una mail all'autore del commento click  03/09/2009 14:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vizioso...
Invia una mail all'autore del commento goat  03/09/2009 15:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu is megli' che uan! :D

ps: non ci credo che han tradotto i sub di the lost, provamelo! :DD
Invia una mail all'autore del commento click  03/09/2009 17:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tsk. miscredente!

tiè!