DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

Kesson     7½ / 10  11/09/2009 13:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Drag me to Hell" è un ritorno all'horror di Sam Raimi assolutamente convincente. Dopo un periodo passato a destreggiarsi tra le mega produzioni hollywoodiane, Raimi ritorna al genere che lo rese famoso, e lo fa seguendo assolutamente la propria vena artistica. Ci si immerege quindi in una storia originale, condita da quell'immancabile dose di humor che dal secondo episodio di "Evil Dead" è un marchio di fabbrica inconfondibile del regista. La regia è al solito superba, allucinata, frenetica, ma al contempo puntuale e soddisfacente. Le musiche sono ottime e aiutano moltissimo lo spettatore a sobbalzare sulla propria poltrona in più di una occasione. Gli attori sono azzeccatissimi, calati nei propri ruoli, e con l'aiuto di ottimi gregari rendono il cast omogeoneo ed equilibrato.
L'epilogo con il relativo colpo di scena finale, li dove accadde anche in precedenti lavori di Raimi

è facilmente intuibile

Invia una mail all'autore del commento goat  11/09/2009 13:42:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
KLATU! VERATA! NI... coughcoughcough.

minchia che ridere XDDD
Kesson  11/09/2009 14:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi