DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

StranzCronenber     5½ / 10  13/09/2009 02:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiariamo subito una cosa: Raimi sa il fatto suo.
Alcune sequenze di questo film sono davvero eccellenti (il primo scontro nei garage sotterranei mi ha ricordato molto le sue prime opere; la ripresa dall'alto della donna che tenta di uscire da una tomba è splendida).
Il problema è: si può girare un film senza avere nemmeno uno straccio di storia da raccontare?
Per me, no.
Mi spiace, Sam, ma questa volta hai toppato alla grande. Non basta sapere usare la macchina da presa per fare bel cinema.
E poi, tutte quelle urla, quei rumori sparati a volumi assordanti... trucchetti che ti aspetti da un esordiente, non certo da un veterano del cinema horror.
Che delusione.
Addirittura dopo 30 minuti ho iniziato a sbadigliare, e non mi era successo persino con The messanger, sicuramente più interessante di questa enorme BAGGIANATA.
Invia una mail all'autore del commento Albertine  22/09/2009 18:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sono allibita!!!
StranzCronenber  04/08/2012 16:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey! Non passi più dalle parti di Filmscoop?
StranzCronenber  24/09/2009 12:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
: (
Non dirmi che ti è piaciuto!