DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

xanter     4½ / 10  13/09/2009 03:31:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film mi ha ricordato molto la serie "scary movie", ovvero parodie comiche di film horror, se l'intento del regista era quello di far ridere proprio nelle scene più spaventose, allora si può dire che c'è riuscito piuttosto bene.
Nel complesso comunque mi è sembrato un film banale.
Kesson  13/09/2009 03:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"se l'intento del regista era quello di far ridere proprio nelle scene più spaventose, allora si può dire che c'è riuscito piuttosto bene."

Si in parte l'intento di Sam Raimi era quello.

E' il suo stile, il suo marchio di fabbrica dei suoi film horror da più di vent'anni.

Ma informarsi un minimo prima di andare a vedere un film no?
xanter  13/09/2009 17:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora diciamo le cose chiaramente, sto film è una càzzata pazzesca, i suoi vecchi film hanno avuto successo perchè era la prima volta che veniva preso in giro il genere horror, ma parliamo di 30 anni fa, ora non ha più lo stesso effetto, fa solo pena, la capra che parla o la vecchia sono ridicole, riceve voti alti solo perchè si chiama Sam Raimi.
deus  20/09/2009 14:18:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, però dai è come dicevo io, bisogna capire che film si va a vedere quando c'e' di mezzo raimi...è ritornato quello di un tempo, molto distante dai canoni di spiderman, ma molto vicino ai suoi naturali...per questo può far torcere il naso ai fan dell'ultima ora e cioè quelli da spiderman in poi...quindi xanter..non sbagli neanche tu ;)