DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

fraza77     7½ / 10  13/09/2009 04:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe stato un bel 9 se solo non ci fossero state quelle scene comiche (vedi spoiler) ... Peccato!!! Cmq ... a parte quelle ... il film è ben fatto!!! Le scene horror sono davvero stupende!!!

StranzCronenber  13/09/2009 11:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei capire una cosa:
se elimini le scene comiche (volutamente esagerate, almeno questo non si può negare), COSA DIAVOLO CI RESTA?
La storia?
Mah... ci si accontenta di poco, a quanto pare.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  13/09/2009 14:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè mai dovresti eliminare le parti comiche scusa? sono parte fondamentale del film. la storia? ma la storia c'è, non è certo un intreccio da oscar, ma nessuno se lo aspettava. proprio come negli evil dead: sono film d'intrattenimento assolutamente dichiarati con una storia semplice ma efficace e perfettamente funzionale al film che risulta essere assolutamente divertente!
StranzCronenber  13/09/2009 14:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo che La casa è stato girato quasi 30 anni fa.
E L'armata delle tenebre una storia, sgangherata magari, ma ce l'aveva.
Io resto convinto che da un regista di tale calibro ci si dovrebbe attendere MOLTO ma MOOOOLTO di più.
Salvo solo due scene: quella dell'aggressione iniziale nel garage e quella in cui la "protagonista" restituisce il bottone, che tutti ormai hanno capito trattarsi della moneta, al cadavere della vecchia.
Per il resto: rip.
enter  13/09/2009 08:55:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che hai scritto nello spoiler e tutto fatto apposta,se tu hai visto la casa e l'armata delle tenebre e molto simile a questo..te lo dovevi aspettare le scene comiche
xanter  14/09/2009 00:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia sarà stata scritta in 15 minuti, la vecchia zingara che maledice la ragazza, WOW chissà che fatica! Sto film è una buffonata incredibile ed è scandaloso che abbia una media di voti da capolavoro cinematografico.