DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

Invia una mail all'autore del commento DarrenStevens     10 / 10  13/09/2009 10:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo! Un capolavoro dell'horror moderno! Tra comico e horror puro, intrattiene dal primo all'ultimo minuto! Raimi torna allo stile con cui aveva cominciato, e lo fa in grande stile. Alison Lohman molto brava e in parte. Finale bellissimo! Film straconsigliato!

Un piccolo capolavoro in tempi bui per l'horror
StranzCronenber  13/09/2009 11:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tempi bui per l'horror??????
QUesta è proprio una gran fesseria, e scusa la franchezza.
Ma dare 10 a questo film da quattro soldi è davvero un affronto a tutti quei registi e produttori che si fanno il cosiddetto "****" per produrre grande cinema.
VEDITI: A l'interieur, Martyrs, Them, Fist, The mist.
Poi cerca un bel po' di cinema dell'orrore asiatico.
Aggiungi un paio di spruzzatine di orrore dal nord europa (Lasciami entrare).
Dopo di chè, dai una bella shakerata e ne riparleremo.
10 a Drag me to hell...
"brrrrrrr mi si scappotta la pella!"

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  13/09/2009 13:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i titoli che hai citato sono senza dubbio degli ottimi film. ma sono solo 5 su migliaia di horror che sono usciti ultimamente, per di più solo 2 di loro (the mist, e feast, questo nemmeno arrivato da noi) sono americani. il 10 a drag me to hell ci stà alla grande, racchiude tutti gli elementi del cinema dell'orrore di raimi. poi se a te questo genere non piace amen, ma è davvero ridicolo snobbare questo film, un regista qualunque non sarebbe riuscito ad ottenere lo stesso risultato.
StranzCronenber  13/09/2009 13:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è questione di snobbare. Anzi, aggiungo che Spiderman, a mio parere, non ha nulla da invidiare agli altri titoli di Raimi.
E amo questo genere di horror.
Il punto è: se sei abbastanza avezzo alle sale cinematografiche ed a questo tipo di film (fatto di SBAM, WROOOM, RUOOOR), è difficile spaventarsi all'ennesimo sbalzo di volume. Così come è difficile non annoiarsi a morte quando non c'è alcuna storia da seguire.