caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento DarrenStevens     10 / 10  13/09/2009 10:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo! Un capolavoro dell'horror moderno! Tra comico e horror puro, intrattiene dal primo all'ultimo minuto! Raimi torna allo stile con cui aveva cominciato, e lo fa in grande stile. Alison Lohman molto brava e in parte. Finale bellissimo! Film straconsigliato!

Un piccolo capolavoro in tempi bui per l'horror
StranzCronenber  13/09/2009 11:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tempi bui per l'horror??????
QUesta è proprio una gran fesseria, e scusa la franchezza.
Ma dare 10 a questo film da quattro soldi è davvero un affronto a tutti quei registi e produttori che si fanno il cosiddetto "****" per produrre grande cinema.
VEDITI: A l'interieur, Martyrs, Them, Fist, The mist.
Poi cerca un bel po' di cinema dell'orrore asiatico.
Aggiungi un paio di spruzzatine di orrore dal nord europa (Lasciami entrare).
Dopo di chè, dai una bella shakerata e ne riparleremo.
10 a Drag me to hell...
"brrrrrrr mi si scappotta la pella!"

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  13/09/2009 13:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i titoli che hai citato sono senza dubbio degli ottimi film. ma sono solo 5 su migliaia di horror che sono usciti ultimamente, per di più solo 2 di loro (the mist, e feast, questo nemmeno arrivato da noi) sono americani. il 10 a drag me to hell ci stà alla grande, racchiude tutti gli elementi del cinema dell'orrore di raimi. poi se a te questo genere non piace amen, ma è davvero ridicolo snobbare questo film, un regista qualunque non sarebbe riuscito ad ottenere lo stesso risultato.
StranzCronenber  13/09/2009 13:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è questione di snobbare. Anzi, aggiungo che Spiderman, a mio parere, non ha nulla da invidiare agli altri titoli di Raimi.
E amo questo genere di horror.
Il punto è: se sei abbastanza avezzo alle sale cinematografiche ed a questo tipo di film (fatto di SBAM, WROOOM, RUOOOR), è difficile spaventarsi all'ennesimo sbalzo di volume. Così come è difficile non annoiarsi a morte quando non c'è alcuna storia da seguire.