DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

donzauken     10 / 10  13/09/2009 12:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandioso! Un altro capolavoro di Sam Raimi, un horror nel suo stile unico e inimitabile, che mescola momenti di paura e tensione con l'ironia più spiazzante. Un ritmo irresistibile e trascinante, con molte scene splatter grottesche e volutamente esagerate, un film che ha l'unico scopo di divertire e intrattenere lo spettatore dall'inizio alla fine, non aspettatevi un horror nella sua definizione più classica, l'horror di Sam Raimi è un grande luna park cinematografico pensato solo per divertire lo spettatore, ed è questo lo spirito giusto con cui vederlo. FInale da 10 e lode!
LEMING  14/09/2009 16:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per divertire lo spettatore!!...si , se ha meno di 15 anni,però
xanter  13/09/2009 17:42:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non diciamo sciocchezze, sto film è semplicemente ridicolo, la capra parlante o la vecchia sono delle buffe macchiette, se a Raimi piace fare filmetti fantasy per ragazzini faccia quelli, ma non li spacci per film horror.
Invia una mail all'autore del commento goat  13/09/2009 23:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè, raimi ti ha chiamato al cellullare dicendoti che avrebbe fatto un 'horror'?

StranzCronenber  14/09/2009 12:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Raimi avrebbe fatto bene a inserire nel trailer il seguente messaggio:
SE AVETE PIU' DI 12 ANNI, ANDATE A VEDERE IL CATTIVO TENENTE, NON QUESTA *******TA CHE HO GIRATO PER FARE UN PO' DI SOLDI.