DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

Invia una mail all'autore del commento nrgjak     9 / 10  13/09/2009 22:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente si torna ai vecchi tempi!
divertente,a tratti ridicolo e soprattutto spaventoso, questo gioiellino di raimi merita di essere visto!
un horror come non se ne vedevano da anni. super

xanter  14/09/2009 00:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spaventoso? ma quanti anni hai? 5?
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  14/09/2009 10:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xanter, l'abbiamo capito che il film non ti è piaciuto, non rompere i c.oglioni ora però..
la tensione in diverse scene c'è ed è innegabile, così come è innegabile la presenza di scene trash/ridicole.
se non ti piace lo stile di raimi potevi non guardarti il film
StranzCronenber  14/09/2009 12:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è questo lo stile di Raimi.
QUesta è una gran minchiata architettata ad arte per rubare i soldi alla gente.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  14/09/2009 23:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cacchio, e dire che hai appena descritto Transformers..
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  15/09/2009 00:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è questo lo stile?? ma se è un continuo richiamo a La casa &co.. stessi movimenti di camera, effetti sonori.. trovate trash.. questo è il marchio raimi..