DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

Aborash     2 / 10  13/09/2009 23:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
drag me to hell:vergognosamente divertente.Mai riso cosi tanto, pensavo di andar a vedere un horror e ho visto un film comico. Nel finale non avevo piu' parole, ne battute per irridere questo film.Come me, tutta la sala, scoppiava in risate a ogni nuova esagerazione visibile in questo film. Peccato perche' la prima parte, poteva far presagire a un discreto film. Storia interessante, qualche scena particolare, e una atmosfera che poteva far ben sperare.
Manu90  14/09/2009 08:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta, se volete vedervi un film che fa paura, fatevi un giro sulla rete e informatevi! Ignoranti!
ragno  14/09/2009 12:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e da un pò di tempo che non vedevo un film cosi trash....quante ******* in questo film. XD
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  13/09/2009 23:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh ma non ce la fate proprio eh..?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/09/2009 00:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma almeno informarsi? Siete su un sito di cinema, ma almeno sapere le caratteristiche del cinema di Raimi prima di valutare. Caspita non ci fai una bella figura.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  18/09/2009 15:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento figlio dell'ignoranza dilagante che serpeggia in questo forum... peccato