DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

SHADE85     3 / 10  14/09/2009 00:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non so se ci siano due versioni di questo film considerando che vedo dei 9....! Mah, dico solo che è l'ennesimo film che spaventa solo perchè fa affidamento sulla fisiologia del corpo umano: rumore forte = attivazione del sistema nervoso = spavento! FINE!!!! Tanti rumori forti e basta! Per il resto è il classico horror demenziale con cose assurde: occhi che come nei cartoni animati della warner bros saltano fuori dalle orbite...gente che dentro allo stomaco ha litri di sostanze verdi e cerca di pomiciare a + riprese con i protagonisti...un ossessione morbosa da parte del cattivo di turno per strappare i poveri capelli biondi della protagnonista, labbra che si sfasciano e il minuto dopo si recuperano, capre che giuro dicono frasi del tipo "brutta *******lla" scatenando l'ilarità della sala.. e poi boh, non so come altro convincervi a stare lontani da sto aborto...certo, a meno che non vogliate spendere 7.50 € per farvi 4 risate....ma io credo ci siano commedie, fatte apposta che renderebbero di +!!!!
SHADE85  14/09/2009 01:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...anticipo i commenti del tipo "dovevi aspettartelo" bene, avete ragione tutti...se mi fossi informato sicuramente non ci sarei andato, ma visto che non sempre prima di una serata al cinema qualcuno passa in rassegna i classici del regista e scopre il suo ""stile"" voglio evitare che succeda anche ad altri e chiarisco quì la mia opinione su questo film che non riesco a chiamare horror e del quale sono piuttosto interessato a capirne il target: se vuoi aver paura ci sono horror 1000 volte migliori, se vuoi ridere ci sono commedie altrettanto migliori...quindi...boh, qual'è il suo scopo? In ogni caso...de gustibus....
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  14/09/2009 23:42:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sono ancora riuscito a scovarne uno di horror che spaventi sul serio..
VincentVega1  15/09/2009 08:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
two sisters.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/09/2009 10:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello è un capolavoro disturbante, cosa c'entra con gli spaventi.
Zero00  15/09/2009 16:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rec... ma con le cuffie... io mi sono ****** nei pantaloni
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/09/2009 16:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è andato ben vicino ma non mi ha terrorizzato. Giusto quei due balzi. Però la strada era buona, ne cerco uno che sappia fare le stesse cose senza l'ausilio della telecamera a mano.
StranzCronenber  14/09/2009 12:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono pienamente d'accordo con te.
E davvero non riesco a capire come si possa dare 9 a questo filmaccio.
Mah... Poi dicono che la cinematografia horror è inflazionata da troppe schifezze. E ci credo! Si elogiano operazione commerciali tanto becere da convincere ogni produttore che qualsiasi schizzo di vomito garantirà il successo al botteghino.