DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

ide84     9 / 10  14/09/2009 22:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine della proiezione ho appaludito..niente da aggiungere, alzate solo il vostro dedrio e andate a visionarlo. Massima stima e rispetto alla nonnetta nella fila davanti a me, 70 anni e passa con la nipote, alla fine sembrava molto più divertita lei!! Grande Nonnaaa!! Unica nota negativa nello spoiler.

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  15/09/2009 00:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente questo trailer spoilera un po' troppo. hanno esagerato
maxpayne230  15/09/2009 18:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho tentato di avvisare di questa scemata su ogni trailer italiano di you tube, spero di aver salvato la visione a qualcuno....il finale è troppo bello per essere spoilerato!
marco1309  19/09/2009 11:55:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco xkè quando vado a vedere un film no guardo mai il trailer..
pardossi  14/09/2009 23:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono super d'accordo, ma non posso farci nulla se non unirmi alla tua corretta critica, forse evitare di guardare i trailer sarebbe già una buona idea, tanto i film se son brutti o belli certo non lo si capisce da questi montaggi spesso rivelatori.