DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

squier79     5 / 10  18/09/2009 17:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli horror bisogna saperli fare... e Raimi è bravo nello splatter, oggi l'horror si è evoluto, non basta più che ti vomitino addosso o che ti sbavino in bocca, perchè fa schifo, non paura. Avete presente 1404? o The Orphanage? quelli sono sempre horror, ma di livello decisamente superiore, c'è sempre quell'alone di mistero, e l'ansia che non ti lascia mai. Ho visto questo film dopo aver letto i vostri commenti, e questa volta non sono d'accordo con voi, questo film rasenta la demenzialità... se non lo pagate vedetelo e mi darete ragione, se non avete intenzione di vederlo... ecco un paio di cosine che ti viene da pensare dopo che hai visto il film:

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  18/09/2009 18:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film e The Orphanage sono 2 pellicole concettualmente diverse, quasi opposte e se non riesci a capirlo rientri nella categoria degli ignorantoni citata sotto.
Zero00  20/09/2009 18:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un horror non deve necessariamente provocare paura, ma anche orrore (appunto) e disgusto.
rapture  18/09/2009 18:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh.. se non ti aspettavi scene come quella della capra da Raimi, significa che non conosci la trilogia che lo ha reso famoso ...