DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     9½ / 10  19/09/2009 15:35:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eggià.. anch'io mi meraviglio dei 9 e dei 10.. non so davvero come si possa darli, veramente.
È davvero una cosa pazzesca, tsé.

jem.  19/09/2009 19:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prrrrrrrr!!! Commento breve e diretto eh!

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/09/2009 19:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:P
Ho appreso un pochino anche qualcosa da te, sa'.
Ciumi  19/09/2009 18:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speriamo che Vincent non lo legga, senno inizia a rompere anche a te col suo: "non hai detto 'na sega del film"
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/09/2009 18:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va', Vins è un giocherellone.
Comunque non sbaglierebbe del tutto.. in fondo l'ho commentato unicamente con una frase tratta dal film, che rispecchia ciò che penso del film stesso almeno con un aggettivo: squisito.
VincentVega1  19/09/2009 19:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no scusa è ciumi, io non criticavo il tuo commento è, anzi è piaciuto molto pure a me. poi mi stai pure simpatico.

però odio disse che è il commento più intelligente che gli è capitato leggere (o una cosa del genere) e in un sito di cinema un commento che non parla del film non può essere il migliore.
Ciumi  19/09/2009 19:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto OK, non preoccuparti, la mia era solo una battuta... poi anche tu mi sei simpatico.

Tra l'altro ho visto che hai promosso i due ultimi film di Herzog: sono curiosissimo di vederli anch'io; anche se dalla locandina (attori compresi) il Cattivo tenente non sembra proprio un suo film.

Nell'altro hai scritto che appare un nanetto, sì, ma non credo possa avere la stoffa di Hombre in "Anche i nani hanno cominciato da piccoli"; non so se hai presente l'ultima scena dove gli prende una crisi di riso davanti ad un cammello...
VincentVega1  19/09/2009 21:42:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il nanetto nel nuovo film di herzog nemmeno parla quindi non ci poniamo il problema. :)

la locandina del cattivo tenente è stata rifatta molto più mainstream in quanto la prima ritraeva cage che puntava la pistola in testa ad una vecchia ed è stata censurata (vietato riproporre nelle locandine armi puntate verso qualcuno).
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/09/2009 20:06:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ribadisco! Spiritoso e molto sottile nella sua semplicità. Il che mi suscita stima perché trovo sia una cosa arguta e non facilissima da formulare, tutto qui. Hai mai letto i commenti di rep01? Sono proprio ciò che intendo, specie quello a Matrix e Pulp Fiction! È(ra) un grande..

Certi tuoi rientrano pure nello stesso ambito di genialità che intendo, Vincentino. In pole position quello a L'Agnello Rimbalzello, senza dubbio. Ci rido su ogni volta.
VincentVega1  19/09/2009 21:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uahahah sto rep01 è geniale! gli si perdona pure il 5 a pulp fiction.
Ciumi  19/09/2009 20:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie di avermi fatto conoscere 'sto Rep01, i suoi commenti erano davvero uno spasso... peccato ne abbia fatti pochi.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/09/2009 22:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'avrei voluto conoscere. Per me, un mito assoluto.
VinLet  19/09/2009 18:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai la presunzione di intendertene di film horror?
Il tuo tono sarcastico è dovuto alla tua saggezza in materia?
Credi che il tuo giudizio sia assoluto?
Peccato che ognuno esprima ciò che ritiene più opportuno
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/09/2009 18:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No.
Verissimo, infatti puoi scrivere ciò che scrivi così come chiunque altro può fare in questo sito.
ROBZOMBIE81  01/11/2009 14:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che differenza di voti per questo film..ma io mi fido di Odio..e di Sam..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/11/2009 14:57:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai Rob, sali sulla giostra di Sam e lascia che sia lui il mattatore della tua serata.
ROBZOMBIE81  01/11/2009 15:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace che molti diano voti bassi non sapendo magari che elementi grotteschi e ironia fanno parte dei suoi horror..ma va bè.. ho appena preso il biglietto..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/11/2009 15:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un po' non li colpevolizzo. Nessuno è tenuto a conoscere la storia del cinema prima di entrare in un multisala, e io stesso se non mi fossi informato sullo stile di Raimi prima di avventurarmi a vedere un suo film [cosa che appunto non feci quando mi approcciai a La Casa] FORSE sarei rimasto deluso come loro.

Un peccato perché una cosa è dare un'opinione soggettiva negativa e un'altra è fuorviare circa il senso del film (che ad ogni modo può capitare a chiunque, a me prima di tutti). Fortunatamente almeno molti detrattori specificano 'ridicolo', non sapendo che è ridicolaggine del tutto volontaria e da cui sprizza tutto l'humor nero del regista, e quindi è un valore aggiunto del film.

Forse alcuni si aspettavano di vedere una specie di Spiderman d'impronta horror.
ROBZOMBIE81  01/11/2009 16:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non li colpevolizzo pensando che sono tutti stupidi o altro, è solo un peccato che vengano fraintesi o non capiti certi elementi che fanno parte del dna dei suoi horror..e quindi tanto peggio per loro se non sanno chi è Raimi:-)..a proposito ho sentito di un remake de La casa..stò già male..