DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

carmi_c     4½ / 10  19/09/2009 21:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che bisognerebbe presentare due voti differenti per questo film: uno dato dai fan di raimi, ( che così non si offenderebbero) che hanno alzato alle stelle la media, e un altro dal resto delle persone che sono andate al cinema aspettandosi un bell'horror.
volendo essere oggettivi è mediocre come horror, raimi(come preannunciato) ripete se stesso, ai tempi della casa, ma non per questo, dopo 30 anni, il film merita tanto. è prevedibile sia in trama che in colpi di scena.
solie cose, viste e riviste.
Febrisio  19/09/2009 22:24:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un fan di raimi.
Penso che ci si confonda facilmente come da commento più sotto di squier79 con relativa risposta di Jason (che condivido a parte il finale della frase)

Son sicuro che se ti chiedessi cosa intendi come bel horror, intendi ... un horror ovviamente sì, ma diverso. Uno tipo the ring, the orphanage, 1408 ecc, più thiller, più pauroso, condivido che son belli!! (spero tu NON mi dica shrooms, o film simili di adolescenti stupidi che muoiono uno alla volta, sennò il discorso è finito qua, ciao :)

...se invece non intendi caz*atine simili.... possiamo continuare....

A chi piace l'horror con scene trash un po dementi, ma divertenti questo film piacerà molto, tutto qui... son dell'idea che l'horror non debba per forza far paura, ma questo è personale. Ciò che voglio solo sottolineare è che son stili diversi... e per questo dico che i voti si dividono in quelli a cui piace questo stile, e gli altri che dicono che l'horror si sia evoluto... ma l'horror era così prima, e lo è ancora adesso Un esempio anni '80 "la casa vs shining" difficile paragonarli.

Ora son curioso di sapere quale sia il buon horror per te... alla fine magari mi dici altro... non che il discorso cambi.... però...vabbeh.... martyrs?
minadeo10  27/09/2009 13:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 sarebbe stato piu' giusto! comunque d'accordo con te, sto film è la piu' grande CA.ga.ta di tutti i tempi peggio della Corazzata Potemkin di FANTOZZI
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  20/09/2009 12:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me sbagli la classificazione. Voto per i fan di Raimi. Voto per coloro per coloro che ritengono il cinema non un passatempo del sabato sera. Voto di coloro che non ne capiscono molto e si affrettano a dimostrarlo.
Zero00  28/09/2009 17:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
passatempo da sabato sera? con quel che costa il biglietto?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/09/2009 22:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Comunque, giusto per seguire il tuo ragionamento, è obiettivamente sballato un giudizio basato sull'aspettativa 'bell'horror'. Cioè, questo non è certo colpa del film o del regista, più che evidentemente non intenzionato a presentare un horror alla REC.
BlackNight90  20/09/2009 00:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La Casa non finii di vederlo perché mi addormentai, e non ho mai visti altri suoi."
Sei semplicemente scandaloso.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  20/09/2009 11:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, càzzo.. dico cosa per gli altri, e poi..
Rimedio, errata corrige: 'e non ne* ho mai visti altri suoi'. Grazie!
dktia84  19/09/2009 22:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai colpito nel segno. Sono completamente d'accordo con te, bisognerebbe presentare due voti differenti...troppe persone sono fan di Raimi e si lasciano influenzare, incidendo così sulla valutazione finale che è quantomeno eccessiva.