DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

Aztek     8 / 10  21/09/2009 08:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo aver visto questo horror ti sembra di aver trovato un pozzo di acqua fresca in un deserto.
Film che si può tranquillamente accostare ai migliori horror degli ultimi 3-4 anni (Martyrs, REC e a l'interieur); infatti la sceneggiatura, anche se semplice, regge bene per tutta la durata, aiutata anche da discrete interpretazioni e ottimi effetti.
Il personaggio della vecchietta e ciò che di più inquietante ho visto in un horror da un pò di tempo a questa parte.
Visto al cinema vi farà sobbalzare parecchie volte dalla poltrona...non so se sarà lo stesso visto a casa.
Gli amanti dell'horror non possono perderselo.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  21/09/2009 15:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono contento che ti sia piaciuto, ma, per favore, non accostarlo ai film che hai citato..... sono 2 cose veramente differenti.
Aztek  21/09/2009 19:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I voti che ho dato a quei 3 film infatti sono superiori rispetto a questo....però, per me, la differenza non è molta.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  21/09/2009 20:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH... la differenza non è molta..... COMPLIMENTI!
Aztek  22/09/2009 12:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok hai ragione....non serve parlarne.
Ciao