DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

castigo     3 / 10  21/09/2009 09:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Idiozia" è l'unica parola che mi viene in mente per definire questo film.
Prevedibile, scontato, mal recitato e con una regia approssimativa e spesso studiata solo per mettere in risalto gli sponsor (chi ha detto iPhone e Motorola?). Veramente pessimo sotto tutti i punti di vista, ma almeno fa ridere!

Civilized Worm  25/09/2009 13:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prevedibile forse, è così che si crea la Suspance, il film è di Raimi, quindi non mi aspettavo nulla di diverso, Mostri, al limite del demenziale, capre parlanti e trame che fanno il verso all'Horror "Serio", gli Sponsor sono fondamentali sono loro che pagano i conti e soprattutto mi sembra strano che ci siano sponsor concorrenti (Apple inc. e motorola) la Regia di Raimi approssimativa mi sembra un'esagerazione, le inquadrature sono sempre le uniche possibili e gli espedienti della sceneggiatura sono sempre ben calcolati.
Non fondamentale ma un bel film Demenziale con la D maiuscola col Look degli Horror di oggi
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  21/09/2009 15:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una idiozia è la tua vita mediocre e insignificante.
Ti rimando al mio commento e ad altri qui sotto sperando che tu possa imparare qualcosa c.oglione.
castigo  21/09/2009 17:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io dovrei imparare da uno che senza neanche conoscermi definisce la mia vita mediocre ed insignicante e mi da del cog**one?
No grazie...
Cresci ed impara a rispettare le opinioni altrui e ti eviteresti un po' di figure di m**da!
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  21/09/2009 20:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La figura di ***** mio caro la fai te con il tuo commento
castigo  22/09/2009 11:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non direi proprio, sei tu che stai dimostrando la maturità di un bambino dell'asilo.
Io ho solo detto quello che penso, comunque puoi anche non leggerli i miei commenti, spero che nessuno ti obblighi a farlo e poi mi risparmieresti pure la seccatura di risponderti.
Ciao ciao!