DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

statididiso     10 / 10  27/09/2009 01:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'na favola!!! non riesco a trovargli un difetto... e come potrei trovarne in colui che ha portato la comicità nel genere?!? però, non dimentichiamoci di Bruce (non è poi così male il suo esordio dietro la cinepresa)... DRAG ME TO HELL mi ricorda molto THINNER, il film di Holland tratto dal romanzo di Stephen King... il finale di quest'ultimo era ancora più cattivo (

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER), ma per quanto riguarda la realizzazione non c'è paragone che tenga... Raimi è l'unico che riesce a farti ridere mentre ti spaventa... e la sala stasera l'ha confermato... L

voto: 10
anthony  27/09/2009 13:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimo statiddisio!!!
Questo è il voto che si merit questo CAPOLAVORO! Grande :-D
statididiso  28/09/2009 01:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo grandi in due allora!!! ;)
'sto buffone non merita risposta... uno che fa dipendere le sorti del nostro paese da un commento espresso in piena spensieratezza... poteva risparmiarsi i 25 anni di cinema!
statididiso  28/09/2009 21:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minadeo?!?