DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

Invia una mail all'autore del commento DonD     5 / 10  07/10/2009 01:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente l'ho trovato una grossa stupidata. Che razza di horror è? certi tratti erano a dir poco comici.
Un misto che non mi è piaciuto.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  08/10/2009 10:35:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ignorante
Invia una mail all'autore del commento DonD  08/10/2009 12:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ignorante sarai tu.
webslave  08/10/2009 13:12:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei semplicemente offensivo ed inopportuno.Il fatto che non si conosca Raimi non significa essere ignoranti.Concetto degno di uno stupido spocchioso piu' che di un ignorante,il che e' anche peggio.

Non mi sembra che scrivere dei commenti su questo forum sia solo prerogativa di chi ha giocato fin da piccolo a fare ''il piccolo recensore cinematografico'' come sembri essere tu.

....ma visto che ti piace cosi tanto prevaricare sugli altri perche' non ti metti davanti ad uno specchio e leggi a te stesso il tuo illuminato pensiero?
....poi quando hai finito ti puoi dare una bella pacca sulla spalla e complimentarti con te stesso.Attento che se non fossi del tutto soddisfatto di quello che dici ,potresti darti dell'ignorante da solo.
minadeo10  08/10/2009 18:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
testa di banana jasonXI sei solo un superbo spaccone
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  12/10/2009 13:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
testa di banana mi piace... sarò anche spaccone... ma io scrivo solo quando sò di cosa stò parlando... altrimenti o non commento, o giustifico la mia ignoranza.... qui si leggono sentenze di personaggi privi di cultura cinematografica e ognoranza storica.
Questi si che sono spacconi..!!! c.azzo!!