DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

Jh0n_Fr0m_Br0nx     6½ / 10  08/10/2009 12:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film pieno di aspettative diretto da un bravo regista come Sam Raimi che risulta piùttosto deludente e a tratti adirittura quasi comico. Il montaggio e qualche effetto speciale possono considerarsi accettabili, ma la trama è molto superficiale e soprattutto a tratti copiata da pilastri dell'Horror come L'Esorcista o IT...recitazioni discrete ma il film non arriva neanche a 7...un vero peccato anche perchè era un film che sembrava molto quotato e consigliato all'inizio.

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  12/10/2009 13:00:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Club degli "ignorantoni"
Jh0n_Fr0m_Br0nx  15/10/2009 23:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carissimo Jason...se vuoi guardarti un bel film di questo regista guardati la saga de "La Casa"...quelli sono i veri capolavori del cinema horror...questo film non è tutto questo gran che se ci pensi bene...e poi il tuo nome mi ricorda il decimo capitolo di Venerdì 13...uno scandalo della cinematografia mondiale...vai te a farti una cultura và...che ne hai bisogno...
elio91  16/10/2009 14:22:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione quasi su tutto,però hai messo IT tra i pilastri dell'horror!