DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

picchia     2 / 10  26/10/2009 00:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non fa assolutamente paura anzi è talmente ridicolo che a tratti ti fa ammazzare dalle risate!!
Zero00  04/11/2009 21:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bastava informarsi prima di andare a vedere il film (anche venendo qui a leggere i commenti)
All I Want  14/11/2009 17:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se la gente è ignorante come te che va a vedere qualcosa senza sapere cosa è, dovrebbe essere aperta ad aspettarsi di tutto.

L'horror deve fare per prima cosa schifo, vomitare, con scene esagerate, e questo lo fa benissimo.

La vena comica è una caratteristica del regista che rende i suoi film speciali rispetto a tutti gli horror che spesso da seri risultano essere ridicoli.
Almeno qui è voluto!
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  26/10/2009 01:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dio mio che nervosoooooooooooooo!!!
ma non riuscite a capire che il lato comico del è film è assolutamente voluto??
CLAIR87  26/10/2009 09:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora non è un film horror!?!?!
se decido di andare a vedere un horror mi aspetto altre emozioni non sono andata al cinema per ridere, dimmi pure se sbaglio!
LEMING  26/10/2009 16:04:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordissimo con tè e l'ho anche scritto, però lo stile registico di Raimi è questo e molti lo apprezzano per questo (non li capisco!), l'errore che tu hai commesso è stato quello di fidarti del trailer e di non conoscere bene il regista, tutto quì.
Ciao
Lemming
gingerbread_man  03/11/2009 17:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a quanto pare è chiedere troppo :)))))
gingerbread_man  03/11/2009 17:53:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti l'intento è quello....