DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

Uranux     2 / 10  27/10/2009 14:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarei tentato di dare 1 a questa schifezza.
Attori osceni, effetti ridicoli. Solo qualche effetto speciale e un paio di melme fuoriuscite da qualche bocca.

L'amministratore del sito ha sbagliato a definire il film nel genere: non e' Horror, è Commedia.
DarkCrazy  30/10/2009 19:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E infatti è una commedia horror. Informati prima di sparare boiate.
Invia una mail all'autore del commento silent_eclipse  08/12/2009 17:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei solo un incompetente e il fim fa ******. Se ti piacciono le robe che fanno ****** buon per te, ma non pretendere che gli altri siano raffinati alla stessa tua maniera.
Invia una mail all'autore del commento silent_eclipse  08/12/2009 17:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
@ DarkCrazy, ovviamente...
Uranux  11/11/2009 01:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo, non sono tuo fratello o tuo padre che te ne esci con lo sparare boiate.
Ho un parere e lo do come lo dai tu, e questo, se non per arroganza non ti permette alcuna denigrazione. Se vuoi essere rispettato rispetta ... altrimenti ti si rigira il trattamento.

Per quanto mi riguarda il film e' segnato come horror qui e anche su altri siti. Impara un minimo di educazione.

Spero ti sia chiaro, se qualcosa ti sfugge dimmelo che ti ripeto il concetto ..