DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

ROBZOMBIE81     7½ / 10  04/11/2009 23:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In un periodo non troppo roseo per questo genere tra registi più flop che top e presunti talenti c'è una piacevole conferma di nome Sam Raimi..come detto già da alcuni di voi il giostraio Sam ci porta su un attrazione godibile e di sicuro intrattenimento nel pieno del suo stile sempre in perfetto equilibrio tra horror e grottesco non dimenticando di autocitarsi..è vero sa di cosa gia vista e di altri tempi e sembra essere una versione moderna de l'armata delle tenebre con maledizioni tipo necronomicon e vecchie streghe ,ma questo prodotto non fa che confermare e crescere la mia stima verso questo regista,nella speranza che da qui in avanti si dedichi di più a queste pellicole piuttosto che a uomini ragno e via dicendo..e con questa speranza voglio citare un film per dire..Prova ancora Sam!
John Carpenter  02/05/2010 11:17:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente dopo mesi e mesi l'ho visto anch'io!!
Bè attesa ripagata :-)
ROBZOMBIE81  04/11/2009 23:25:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Provaci non prova ovviamente..