DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

strange_river     7½ / 10  08/12/2009 00:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se solo un paio d'anni fa fossi andata da un medium e questi mi avesse predetto che un giorno avrei riso a crepapelle guardando un film horror tutto vomito e spruzzi sanguinolenti, credo gli avrei riso in faccia...ma non ci sono andata e ora mi frugo in tasca e per fortuna non ci trovo niente,

Il senso dell'umorismo è un bene prezioso, non così facile da reperire, e saperlo mischiare ad un genere che all'apparenza è di segno opposto è un pregiatissimo valore aggiunto che fa la differenza.
E alla faccia di tutti quei film “de paura” che si prendono maledettamente sul serio e perciò non ne fanno, qui si sta pure un po' (allegramente) in ansia.
Canzonatorio e...mordace.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/12/2009 09:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu... tu presto vedrai CRANK, e ti piacerà ALQUANTO, al punto che vorrai vedere PRESTISSIMO anche il sEcOndO....

strange_river  17/12/2009 18:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In MEDI..UM stat virtus.