DRAG ME TO HELL regia di Sam Raimi

John Carpenter     7 / 10  02/05/2010 11:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sam Raimi ritorna alle origini con questa delizia che sicuramente divertirà i suoi vecchi fan con me. Le scene sono più o meno sullo stile della trilogia di Evil Dead. Solita regia stravagante di Raimi, effetti disgustosi e raccapriccianti ma molto meno violenti di un tempo, solito eroe (qui eroina) che ne passa di tutti i colori dall'inizio alla fine, solito finale a sorpresa, soliti rimandi al mondo dei fumetti e dei cartoni (persino un incudine in testa!). L'unica differenza è che qui il budget è maggiore e così il regista si diverte ancora di più, vista la maggiore libertà. Brava la protagonista Alison Lohman, ma non quanto la vecchina :)
E' un Raimi come non se ne vedeva da molto tempo (dal 1992), tuttavia il voto non può essere più alto sempre per rispetto della vecchia trilogia (se mi sbilancio qui, allora La Casa 2 che merita? 15?).

ROBZOMBIE81  02/05/2010 14:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che il buon Sam è sempre affidabile..
John Carpenter  02/05/2010 18:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, la sua mano è quella di una volta... spero proprio sia lui a dirigere Evil Dead 4!
ROBZOMBIE81  02/05/2010 19:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speriamo e se non sarà cosi spero che non lo faccia nessun altro e che non esca mai!
John Carpenter  03/05/2010 20:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io vedrei bene solo lui oppure al limite Peter Jackson! :-)
ROBZOMBIE81  07/05/2010 09:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah Jackson sarebbe probabilmente una valida alternativa ma se dovesse floppare quanto non ci girerebbero per il fatto che non l'abbia fatto Raimi,preferisco che sbagli Raimi almeno non avremmo rimorsi e poi è roba che appartiene a lui:-)