AMICI MIEI regia di Mario Monicelli

mago di segrate     6 / 10  07/06/2006 20:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse uno dei film più sopravvalutati della storia di filmscoop. Fantozzi e l'allenatore nel pallone fanno ridere 1000 volte di più. Dovrebbe avere non più di 7 di media se non fossimo così campanilisti
7HateHeaven  10/06/2008 18:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rifletti un attimo sul fatto che hai votato paparazzi 6,5 e 6 a questo filmone... un pò di vergogna dai...
Invia una mail all'autore del commento franx  04/07/2006 12:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thank you per il campanilisti :)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  02/11/2006 21:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero ragazzo.
julian  01/11/2007 13:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato nn ti sia piaciuto.
Prova a vedere gli altri due, quelli fanno ridere di più...
amnesia78  09/06/2006 14:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In base a cosa dici che sia un film sopravvalutato?
mago di segrate  09/06/2006 20:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me ne parlano tutti troppo bene ed in termini entusiastici solo perchè ci sono attori straordinari e perchè è girato da un grande maestro... non ci trovo niente di straordinario in questa loro comicità! L'ho visto ma mi sono annoiato ed anche parecchio