AMICI MIEI regia di Mario Monicelli

--Pio--     5 / 10  20/03/2011 09:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto decantato quanto opaco!
Uno dei film più sopravvalutati della storia, figlio di una sottocultura nostrana che porta la maggior parte delle persone a seguire la massa e a compiacerla in ogni situazione.
Parlando del film, l'ho trovato irritante: irritante è tognazzi, irritanti sono le gag, irritante è la trama! Le gag, vere protagoniste del film, sono scialbe, prevedibili e sopratutto non divertenti!

Da evitare come la peste
guidox  20/03/2011 16:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ci sarà un motivo per cui, la spiegazione di una delle gags più riuscite di questo film, è lunga 5-6 volte l'intera biografia dell'attore punta di diamante di quel film adesso al cinema, che fra l'altro campa SOLO sul titolo dell'opera di Monicelli?

non perdere tempo a rispondere, ho già fatto uno strappo alla regola con questo mio commento e quindi non leggerò la tua eventuale risposta, tornando immediatamente all'indifferenza che si meritano personaggi di spessore come il tuo.
andreapau  22/03/2011 15:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detesto i pessimi individui del tuo calibro,che arroccandosi dietro una forma pressochè corretta e una pretesa "libertà di opinione" si permettono di infestare questo sito demolendo con commenti che trasudano ignoranza e arroganza i capolavori del cinema e glorificando immondizie cinematografiche degna espressione del loro sottosviluppo mentale.
io NON aderisco alla tesi secondo la quale ignorare la gentaglia come te equivalga a diminuirne la dirompenza.
NON faccio il superiore....IO mi abbasso al tuo miserevole livello mentale e ti massacro con uno speciale gusto.
Se tu sei un aneuronico disadattato mentale che pensa di poter dire cio' che gli pare,dove gli pare e quando gli pare,ti informo che forse stavolta hai incrociato la persona sbagliata...
e' chiaro il concetto?
oh dae-soo  23/03/2011 00:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"NON faccio il superiore....IO mi abbasso al tuo miserevole livello..."

Ah, prima che mi rispondi, scrivo questo perchè:

"io mi abbasso al tuo livello"

"io sono superiore"

1 Non andare a fare le lastre dei miei commenti, sia perchè ci sono letture infinitamente più piacevoli e meno noiose sia perchè non ti risponderei (e non per scortesia o superiorità, vade retro! , ma per una profonda disistima dovuta al tuo atteggiamento .
2 La mia intromissione qua non è ovviamente casuale. Se ho una qualità è l'assoluta mancanza di ipocrisia per cui venirti a stuzzicare (visto quello che stai facendo da un mese a questa parte) è stata una decisione assolutamente "pianificata", alla Andreapau insomma. La mia mancanza di ipocrisia mi fa altresì affermare che, dal mio punto di vista, capisci molto più te di cinema che i ragazzi con i quali hai "interloquito".

Scusa l'intromissione, tu continua che io ti seguo con piacere nell'ombra.
andreapau  23/03/2011 09:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Provo a spiegarmi punto per punto:

"NON faccio il superiore....IO mi abbasso al tuo miserevole livello...
Complimenti Andreapau, è la contraddizione più immediata che mi sia mai capitata di leggere, se riesci ad asciugarla ancora un pochino potresti creare un nuovo ossimoro...Ah, prima che mi rispondi, scrivo questo perchè:
io mi abbasso al tuo livello vuol dire ESATTAMENTE (visto il tuo amore per le maiuscole mi unisco anch'io nell'amplesso) :
io sono superiore"

Vuol dire semplicemente quello che c'è scritto,ovvero che nonostante io sia superiore non intendo avvalermi del mio privilegio, e ingaggio una diatriba abbassandomi a discutere con Pio.
Sarebbe auspicabile che avvenisse il contrario,ma poichè è impossibile che un razzista ignorante, politicamente disturbato e invidioso, possa salire di livello,mi tocca fare un sacrificio.

"Ora, a parte l'eventuale tua risposta assolutamente legittima per diritto di replica ti dico però che:
1)Non andare a fare le lastre dei miei commenti, sia perchè ci sono letture infinitamente più piacevoli e meno noiose sia perchè non ti risponderei (e non per scortesia o superiorità, vade retro! , ma per una profonda disistima dovuta al tuo atteggiamento"
Comincio con il farti notare che questa tua affermazione ha tutta l'aria di una richiesta di attenzione..
Detto questo, cosa mi interessi leggere e la sua piacevolezza è qualcosa che non dipende dal tuo giudizio.
E mi dispiace dirtelo,ma anche il tuo atteggiamento nei confronti di mie eventuali "lastre" non mi interessa granchè,come anche la tua stima o disistima.

"2) La mia intromissione qua non è ovviamente casuale. Se ho una qualità è l'assoluta mancanza di ipocrisia per cui venirti a stuzzicare (visto quello che stai facendo da un mese a questa parte) è stata una decisione assolutamente "pianificata", alla Andreapau insomma. La mia mancanza di ipocrisia mi fa altresì affermare che, dal mio punto di vista, capisci molto più te di cinema che i ragazzi con i quali hai interloquito"
Beh,non solo la mancanza di ipocrisia,ma anche la modestia "assoluta" è tra le tue qualità.
Sinceramente non capisco il perchè tu mi informi delle ragioni che ti hanno spinto a "stuzzicarmi",non ne vedo la necessità...fai quello che ti pare.
Credo che oltre alla "mancanza assoluta di ipocrisia",sia la semplice constatazione di dati di fatto a farti affermare che io capisco piu' di cinema dei ragazzi con i quali ho interloquito...non ci vuole molto a notare la differenza tra me e certi caproni.

"Quindi, rispondimi pure, magari con qualche bella offesa che, ti giuro, mi divertirebbe moltissimo. Del resto se questi 2 giorni ho letto un pò tutte le tue discussioni è per una sorta di morbosa attrazione del trash. Tra l'altro in almeno 2 occasioni (che ora non ricordo) mi hai anche strappato una risata per la qualità e arguzia dell'offesa, complimenti.Scusa l'intromissione, tu continua che io ti seguo con piacere nell'ombra"
Mah...anche questa tua affermazione tradisce a mio avviso una richiesta di attenzione, ma non vedo che bisogno ci sia di offendere una persona come te che si è posta in una maniera assolutamente corretta ed equilibrata.
Devo dirti che un po' mi spiace che una persona quale sembri essere,si interessi ai miei modi "trash" e non a quanto sia "trash" l'atteggiamento verso i film da parte di certi utenti,ma pazienza...
Scusa la lunghezza del commento,ma ho una certa passione per le ombre cinesi

oh dae-soo  23/03/2011 11:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi sapere che mi arrivano in notifica i post nel thread "commenti da eliminare", quindi attraverso le lamentele di Robk ho scoperto queste amene alcove dove, oltre che divertirmi, ho provato però un pò di fastidio per il tuo atteggiamento. Detto questo sarò esaustivo anch'io per poi chiuderla qua.

Punto 1: ora ti sei spiegato benissimo, non fa una piega.

Punto 3: altro abbaglio. Dire che "dal mio punto di vista" ne capisci più te è semmai segno di umiltà, dire tout court che ne capisci più te sarebbe stato immodesto. C'è una sottile differenza che spero tu colga. E' come se io entrassi in una questione di fisica quantistica. Esordendo con "dal mio punto di vista", "a mio parere", "se posso permettermi" etc.. si entra in punta di piedi, in modo laterale o addirittura dal basso. Dire invece d'ambleè chi ha ragione è un metodo che può lasciar dubbi. Spero di essermi spiegato.

Ti lascio ai razzisti, agli imbecilli, ai disturbati e agli invidiosi (all cit).

Saluti.
andreapau  23/03/2011 12:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Punto 1: ora ti sei spiegato benissimo, non fa una piega."
Dai,era chiarissimo sin dall'inizio.
Hai voluto ciurlare un po' nel manico nonostante l'evidenza del modo di dire "Io non mi abbasso al tuo livello"

"Punto 2: ti sbagli di grosso. Davvero preferisco che tu non legga i commenti, non è un'implicita richiesta di attenzione. Ho visto che con qualsiasi utente hai attaccato bottone sei poi andato a spulciare e commentare il suo curriculum votae, o mi sbaglio?
Contento di sbagliarmi,ma ti segnalo che hai esplicitamente
dichiarato di essere venuto a stuzzicarmi e quindi dire "non fare questo" è un buon modo per sottintendere l'esatto contrario.
Ti sbagli sul mio rapporto con gli utenti..con diversi di loro intrattengo piacevolissimi scambi.

"Punto 3: altro abbaglio. Dire che "dal mio punto di vista" ne capisci più te è semmai segno di umiltà, dire tout court che ne capisci più te sarebbe stato immodesto. C'è una sottile differenza che spero tu colga. E' come se io entrassi in una questione di fisica quantistica. Esordendo con "dal mio punto di vista", "a mio parere", "se posso permettermi" etc.. si entra in punta di piedi, in modo laterale o addirittura dal basso. Dire invece d'ambleè chi ha ragione è un metodo che può lasciar dubbi. Spero di essermi spiegato"
Il mio riferimento alla modestia era semplicemente riferito alla tua dichiarazione di mancanza di ipocrisia.
Per il resto,rimango del parere che davanti a certe evidenze ci sia da usare ben pochi riguardi.
Ovvero,se uno vota 10 i cinepanettoni e 1 i bei film,aducendo motivazioni razziste,politiche ignoranza varia,c'è ben poco da "entrare in punta di piedi"

"Punto 4: Ho visto, magari mi sbaglio, che l'offesa facile (magari travestita con intelligenza) ti esce anche senza che qualcuno te l'abbia fatta tirar fuori con la forza. Insomma, come per la Finanza che se vuole ti trova un problema, così te se vuoi un motivo per accendere il fuoco lo trovi. In questo caso sembra che l'abbia trovato io, convengo, ma era solo un desiderio di intervenire.
Sono molto più trash i commenti che i tuoi interventi, hai ragione, ma i primi non sono ad personam. Comunque io mi diverto davvero, niente ironia su questo, continuate pure. Come ti ripeto però non sono uno speleologo del trash, ma quando un utente si lamenta nel forum giocoforza vai a controllare."
Mai nascosto la mia propensione all'essere un rompi co gli o ni, ma non credo che tu mi abbia offerto occasione per offenderti,dico davvero.
Per il resto ti dico che credo nella forza del cinema e detesto con tutte le mie forze chi fa strame dell'arte per puro divertimento fine a se stesso.
Credo nelle offese all'intelligenza e al buon senso,quindi le ritengo gravi anche se non ad -personam.
Ritengo che un incivile non debba essere ignorato ma umiliato..anche se cio' comporta un abbassamento al livello di competenza dell'incibvile,ovvero rasoterra.
Per quanto riguarda Rob.k èp semplicemente una persona intellettualmente disonesta e un po' vigliacca.

oh dae-soo  23/03/2011 13:28:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbeh, diciamo che ci siamo capiti, altrimenti se ti rispondo ancora punto per punto ci prendono per burocrati.

Per il resto hai pensieri e atteggiamenti che non condivido malgrado forse, sotto sotto, li ritenga giusti...
andreapau  23/03/2011 14:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E vabbè, allora liberati,vieni allo scoperto..
andreapau  23/03/2011 10:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fare la "lastra" ai tuoi commenti ci vuole una specializzazione in radiologia cinematografica.
Ho letto il tuo commento al film dei Dardenne e ho scoperto che sei molto bravo.
Davvero complimenti,oltre ai contenuti mi paice la forma che usi,decisamente ispirata e sentita.
Di qualche pellicola che ho visto anche io come appunto i Dardenne o Old Boy e Single Man, parlerei volentieri.
ciao
--Pio--  23/03/2011 10:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda come abbassa la cresta...servile!
andreapau  23/03/2011 10:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbassare la cresta?
Ehm, forse non ci hai fatto caso ma NON parlavo con te perchè nel tuo caso l'unica cosa che si puo' abbassare è la tavoletta,come quando ci si siede sul cesso.
A meno che non siate la stessa persona,ma dubito che una schizofrenia possa essere così grave da comportare lo sdoppiamento di personalità da scimmia ad essere umano.
--Pio--  23/03/2011 11:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei appena messo a pigreco-mezzi e parli ancora?
andreapau  23/03/2011 11:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no,niente novanta gradi...al cospetto di un ce sso rimango in piedi o mi siedo.
Prima o poi ci riuscirai anche tu,d'altronde come scimmia sei già capace di digitare su una tastiera.

Lo hai capito che NON parlavo con te,ma avevo un confronto con un mio pari?
Giuro,se dimostri di avere afferrato il concetto ti regalo le noccioline
--Pio--  23/03/2011 11:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
servile
andreapau  23/03/2011 12:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito, stai rilanciando: se riesci a capire che non parlavo con te,oltre alle noccioline ti regalo una banana
--Pio--  23/03/2011 12:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poveretto
andreapau  23/03/2011 12:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....cominci a vacillare...
Tutte uguali le me r de, una volta che le pesti non si riprendono piu'
oh dae-soo  23/03/2011 11:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andrea, ti ringrazio molto, parleremo volentieri di tutto quello che vuoi non appena sarò io ad essermi tolto dalla testa l'immagine che mi sono fatto di te in questi 2 giorni, probabilmente sbagliata, ma è quella che vien fuori. Magari si diventa amici, tutto è possibile.

Visto che sei andato davvero a spulciare...

Sei più prevedibile dello scudetto dei Rangers o dei Celtic in Scozia...

Ora quando ripenserò che a volte ha vinto anche l'Aberdeen sarò ben contento di una sana e belle discussione cinematografica.

Per Pio:

Pio, per la prima volta userò una parolaccia su un forum. Mi sai dire che c azzo te ne frega se un film è 1°, 2° o 37° in una c azzo di classifica del c azzo? Vuoi capire che già partendo da questo presupposto in qualsiasi discussione tu possa intavolare non sarai mai tu quello credibile?

Cioè, magari parteggio con te (solo perchè sei l'attaccato, non certo per affinità) poi mi ritrovo il messaggio "e il padrino torna 1°, evviva!", mi cadono le braccia e quasi quasi manderei un bonifico da 1 euro per far continuare Andreapau...
andreapau  23/03/2011 12:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no,l'idea che ti sei fatto è giustissima:
sono un rompi co glioni ma qualcosa di cinema la capisco se raffrontato con un imbecille come pio.
Piuttosto mi meraviglio che ti meravigli che io sia andato a vedere i tuoi commenti.. e che c'è di male?d'altronde mi hai chiesto di non fare le lastre,non di evitare di leggerli!

Riguardo il tuo appunto a pio:
Ma davvero parteggiavi per lui?
E di quali altri indizi avevi bisogno per capire che è un cogl ione?
Ma secondo te gliene frega qualcosa di essere credibile?
E' uno sfigato razzista,un personaggio da curva da stadio,un giullare inconsapevole
--Pio--  22/03/2011 15:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Detesto i pessimi individui del tuo calibro,che arroccandosi dietro una forma pressochè corretta e una pretesa "libertà di opinione" si permettono di infestare questo sito demolendo con commenti che trasudano ignoranza e arroganza i capolavori del cinema e glorificando immondizie cinematografiche degna espressione del loro sottosviluppo mentale"

ahahahAHAHAH!

Ciascuno è libero di esprimere la propria opinione...è inutile sbraitare o schiumare, fattene una ragione: se mi gira di dare 1 ad uno dei "vostri" film, sono liberissimo di farlo, purchè il voto sia ampiamente motivato :)

andreapau  22/03/2011 19:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"se mi gira di dare 1 ad uno dei "vostri" film, sono liberissimo di farlo, purchè il voto sia ampiamente motivato "

non mi risulta che tra cio' che puo' motivare ampiamente la stroncatura di un film ci sia

l'odio politico

pregiudizi razziali e territoriali

leghismo d'accatto

personali problemi di narcolessia davanti a cio' che richiede piu' impegno di un cinepanettone

generale sentimento di rivalsa nei confronti di chi ama il cinema

Fattene una ragione,sei soltanto un pagliaccio

--Pio--  22/03/2011 19:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rosicare fa male alla salute...sei triste perchè il tuo filmetto preferito non è più primo nella TOP 25? Non è certo colpa mia...questo sito è aperto a tutti, se non ti sta bene puoi sempre evitare di frequentarlo...
andreapau  22/03/2011 20:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"rosicare fa male alla salute"

Detto da uno che disadattato che schiuma rabbia perchè il terzo reich ha perso la guerra,perchè la padania non ha ancora ottenuto la secessione,perchè il Vesuvio non è molto attivo e i comici del sud vengono invitati a zelig,si inventa improbabili ripartizioni geografiche dell'audience televisiva, viene assecondato con pietà da chiunque incappi nei suoi commenti,si masturba compiaciuto ogniqualvolta affibbia un brutto voto a un bel film e un bel 10 a qualche pellicola usata per le sperimentazioni natalizie sulle scimmie....beh,"rosicare" diventa quasi un complimento

"sei triste perchè il tuo filmetto preferito non è più primo nella TOP 25?"
Mai stato a conoscenza della posizione in classifica di questo film.
Ma se abbassarne la media ti ha provocato un orgasmo,mai mi sognerei di privarti del tuo godimento...insomma,sempre meglio di chi va in giro a stuprare.
Quindi triste no, piuttosto rammaricato per chi ti deve lavare le mutande.

"se non ti sta bene puoi sempre evitare di frequentarlo"
Se non ti sta bene che chiunque ti ricordi la tua insulsaggine puoi sempre evitare di frequentarlo...

--Pio--  23/03/2011 09:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei ancora qui?
andreapau  23/03/2011 09:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In tua compagnia...
--Pio--  23/03/2011 11:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
contento tu contenti tutti
andreapau  23/03/2011 11:26:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh,un idiota del tuo livello è un patrimonio da preservare..
--Pio--  23/03/2011 11:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come te, del resto
andreapau  23/03/2011 12:03:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mischiamo la me r da con la cioccolata
( tu sei la m e r da, senza offesa per la me r d a)
--Pio--  23/03/2011 12:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poveretto, provo imbarazzo per la tua persona
andreapau  23/03/2011 12:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hai già detto e ti ho già risposto.
Una scimmia non puo' che provare imbarazzo al cospetto di una persona
andreapau  22/03/2011 18:48:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ciascuno è libero di esprimere la propria opinione"
Infatti io liberamente esprimo l'opinione che tu sia un imbecille

"è inutile sbraitare o schiumare, fattene una ragione"
Esattamente cio' che ti consiglio.
Visto che sei un imbecille,accettati per cio' che sei

"se mi gira di dare 1 ad uno dei "vostri" film, sono liberissimo di farlo, purchè il voto sia ampiamente motivato"
Se mi gira di dirti che sei un imbecille sono liberissimo di farlo...a motivarlo ci pensano i tuoi commenti ai film

--Pio--  22/03/2011 19:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai poca invettiva: usare espressioni altrui per costruire una propria tesi denota una desolante povertà intellettuale
andreapau  23/03/2011 12:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Costruire una tesi??

veramente io costruisco una serie di torte di m e r da da tirarti in faccia e niente è piu' adatto all'uopo della me r d a che scrivi.
--Pio--  23/03/2011 12:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poveretto, il tuo vocabolario è talmente limitato che non permette di esprimerti in modo consono...provo imbarazzo per la tua persona
andreapau  23/03/2011 12:38:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il vocabolario è limitato ma la me r da che produci è talmente abbondante da permettere la realizzazione di illimitate quantità di torte da scaraventarti addosso.
In quanto scimmia non puoi che provare imbarazzo per una persona
--Pio--  22/03/2011 15:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei solamente un utente di questo forum, ergo mi avvalgo della facoltà di ignorare i tuoi "consigli" (a.k.a. idiozie)
PulpGuy88  20/03/2011 12:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio un idiota aahahhaha

Ma come si fa ad essere così bacati?
Marv91  20/03/2011 23:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai 7 al film di Neri Parenti e 5 al film di Monicelli? Questi voti "confermano" la tua pochezza. Datti all'Ippica.
very_vanessa  07/06/2011 11:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mh...Tu sei irritante!
--Pio--  07/06/2011 11:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
balle! io sono il detentore della verità assoluta
Larry Filmaiolo  20/03/2011 12:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quante bestemmie in un solo commento... sta bene dire che non ti è piaciuto, ma addirittura consigliare ad altri di evitare questo CAPOLAVORO è un reato cinematografico.
--Pio--  20/03/2011 13:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale capolavoro...è uno sgorbio di film
Larry Filmaiolo  20/03/2011 15:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuno ti impedisce di dirlo ma "da evitare come la peste" mi sembra eccessivo e offensivo nonchè un filino troppo provocatorio...si tratta di un film universalmente riconosciuto come una delle migliori commedie nostrane se non la migliore in assoluto
--Pio--  22/03/2011 15:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente la trovo una commedia scialba...anche la famosa super*****la..bah, sinceramente non mi ha colpito più di tanto...a mio avviso un film pompato da pseudocritici...un mezzo film, per intero uno schifo
Larry Filmaiolo  22/03/2011 19:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se è la tua opinione, pur considerandola aberrante dal mio punto di vista, la rispetto. spero solo non sia una scusa per far incazzare brutalmente il resto degli utenti.
--Pio--  23/03/2011 09:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente un commento pacato!
jkrb  19/08/2011 02:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VATTI A VEDERE AVATAR!!!!!!!!!!
andreapau  22/03/2011 12:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Uno dei film più sopravvalutati della storia"

insomma,un po' come te:
una scimmia talmente sopravvalutata da voler passare per essere umano???
Gui80  25/03/2011 13:03:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da evitare come la peste... I TUOI COMMENTI
anthony  23/03/2011 11:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pio, non intervengo per darti addosso o per difenderti..visto che non mi interessa nulla.

Solo un appunto oggettivo..di constatazione: sei RAZZISTA quando scrivi che il Nord è migliore del Sud..e che la gente del Sud non capisce i films perchè inferiore o che so altro..
Ti rendi conto che c'è del RAZZISMO 'territoriale' in questa affermazione?
--Pio--  23/03/2011 11:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace ma hai frainteso: io penso che la comicità del mezzogiorno sia DIVERSA (non superiore/inferiore) da quella del nord Italia...provatemi il contrario e sarò lieto di rivedere le mie posizioni a riguardo :D
anthony  23/03/2011 11:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da come avevi posto la questione in precedenza, ti garantisco, che traspariva tutt'altro!
Ma se la pensi nel modo che mi hai spiegato adesso, pur non condividendo del tutto la tua opinione, allora non c'è alcun problema.

Sulle polemiche che accompagnano ogni tuo commento dico solo una cosa: sbagli sia tu nel modo in cui ti poni (non ti riesce proprio a scrvere commenti che esulino dalla politica??)..sia gli altri a battere sempre lo stesso chiodo.
--Pio--  23/03/2011 11:56:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Risolto il misunderstanding ;)
andreapau  23/03/2011 12:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai risolto una fava
andreapau  23/03/2011 11:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No,tu dici ca zzat e: sostieni che il bagaglino vada forte al sud e zelig al nord senza avere la disponibilità di dati a conforto.
sostieni che Zalone abbia piu' successo al sud senza disporre di dati Anica o Agis.
Ma ti smentisce la semplice osservazione della realtà,dato che zalone è stato lanciato a zelig come tanti altri comici del sud.
--Pio--  23/03/2011 11:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la smetti di scrivere amenità? TI pagano per essere così pedante o lo fai per diletto? In tal caso di consiglio di andare in analisi
andreapau  23/03/2011 12:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente io ho riportato amenità scritte da te...
Meno male,almeno riconosci di scrivere minchia te.
io ti consiglio di non sprecare soldi i cure mediche,suicidati direttamente