AMICI MIEI regia di Mario Monicelli

pier91     10 / 10  08/02/2013 20:03:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In fondo i personaggi non esplodono che alla fine, in quel pianto di gola che è risata irrefrenabile, indecorosa, bellissima. Ho visto un film di tenue ironica tristezza, profondamente ancorato ad un' idea di gioiosa accettazione della vita tutta intera. Penso all' ultima super*****la del Perozzi e mi viene in mente una frase di Monicelli: "Muoiono solo gli str.o.n.zi".
oh dae-soo  08/02/2013 20:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pier, lo so che penserai che mi sono innamorato di te ma te lo giuro, una ragazza che scrive come te io ci starei tutta la vita.
Ora, non so se tu sia bella anche fuori, spero di no che altrimenti ti vengo a cercare.

Quindi preferisco pensarti bruttina.

Non mi rispondere, è così e basta.

Zitta.
pier91  09/02/2013 01:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io t' ho visto giusto ieri... mica sapevo che eri stato rinchiuso quindici anni.

oh dae-soo  09/02/2013 11:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, dopo questo allora non mi frega niente se sei bella o brutta, ti vengo a cercare eche*****.
pier91  09/02/2013 20:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:))
pier91  15/02/2013 17:01:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi ringrazio. :)
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  15/02/2013 12:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran bel commento, complimenti.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/02/2013 13:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissima.