AUTOPSY regia di Adam Gierasch

carsit     5 / 10  04/11/2013 16:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che propone tutti i cliché horror del genere . in verità l'inizio non è neanche malaccio,perché viene presentato in maniera ottimale l'elemento meglio riuscito del film: l'ospedale. Non tanto la regia, ma È la fotografia a valorizzare la terrificante clinica .è veramente degno di nota perfino lo splatter, che in alcune scene risulta essere parecchio disturbante. Quello Che secondo me danneggia il film è l'evidente carenza di idee che si palesa soprattutto nelle battute finali. In questi film non bisogna mai chiedersi perché la trama sia totalmente assente e come mai 4 carnefici riescano a tenere sotto controllo una clinica sconfinata . Altra cosa che mi chiedevo è il perché alcuni pazienti girino liberi senza essere fermati. In ogni caso il film riesce ad intrattenere e a non annoiare. Purtroppo si ha La sensazione che si poteva sfruttare molto meglio il materiale a disposizione , rendendo cosi il film realmente crudo e cattivo . il risultato finale è un mediocre horror splatter con qualche scena azzeccata e con una buona ambientazione. Abbastanza penoso il finale.

Vedi recensione