IL SETTIMO SIGILLO regia di Ingmar Bergman

thohà     10 / 10  11/06/2005 15:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come si fa a dare meno di 10 a questo capolavoro ASSOLUTO?
E' perfetto, emotivamente travolgente, magistrali le interpretazioni.
E' inutile spiegare e commentare: è apocalittico!
polbot  29/01/2006 20:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
emotivamente travolgente????ma vaffaflanders!!!
M@t'88  13/06/2005 16:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche qui ti trovo...... e che *****........e tanto per cambiare non siamo d'accordo, dato che per me il voto per questo film è 6,mischiando la bravura dei personaggi, la noiosità del film, la grande personalità di bergman, la mollezza del film e molte altre caratteristiche, sia positive che negative, che portano il voto a un 6 scarso!
thohà  23/06/2005 15:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'Anche qui ti trovo' lo dovrei dire io, arrrgghhhh. Mi stai rovinando tutti i film più belli. Capisco che tu sia in buona fede, ma por favor, scalmanati su altri film. Gracias.
M@t'88  23/06/2005 18:01:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma, amore, non è colpa mia se tutti i film che mi fanno schifo a te piacciono e cerchi di difenderli in tutti i modi......dai vedrai che prima o poi andremo d'accordo su qualche film, ma fino a quel momento è meglio evitare altre discussioni!
thohà  23/06/2005 19:02:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sigh.....al cine finiremmo a botte....
Buttiamoci su 'Il silenzio degli innocenti', va', giusto per avere un attimo di pace...
Se però, dopo che hai rivisto questo film, semmai, sefforse, sesssessee... puoi chiedere di rivalutare e di cambiare il tuo voto... solo se davvero sarai convinto però, chiaro ;-)
M@t'88  27/06/2005 19:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, un giorno o l'altro dovremmo andare al cinema assieme, dopo esserci messi d'accordo sul film.......e poi, chissà...............................scusa la domanda, so che non si dovrebbe fare però:"quanti anni hai?"........baci8
thohà  29/06/2005 19:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, che rispondere? 12, 70, 24, 32... Vedi? Sembrano numeri di telefono...non credo che l'età abbia molta importanza... Baciotti anche a te, caro 8
Heyitsmeuthere  28/06/2005 10:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thohà te lo posso mandare un bacetto per quello che mi hai scritto su "The Passion"?
così si fa la pace
thohà  29/06/2005 19:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma certo, una possibilità si da a tutti... Mi pareva di avertene già date tante.... però, vedremo...Su 'The passion' però sono all'unisono con te.