IL SETTIMO SIGILLO regia di Ingmar Bergman

Tino Tinone     10 / 10  20/07/2006 01:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro bergmiano.
samp  06/08/2006 11:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pasticcio e pastrocchio bergmiano
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/08/2006 13:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stai zitto! Qualcuno capisce e qualcuno no.
Tu, evidentemente, NO.
carisma  08/08/2006 15:10:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thohà non capisci una MAZZA di cinema, ritirati per favore che il sito ci guadagna
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/08/2006 16:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Taci tu, se non vuoi che vada a ripescare quello che ben sai è farti fare la figura che meriti. Ti ho avvisato. Sono disposta a postarlo di fronte a tutti.
carisma  09/08/2006 00:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di fronte a chi? che dici?
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/08/2006 15:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai la memoria corta, vedo.
Non ricordi nulla del 'Caimano'? Vedi di stare tranquillo. Se no lo posto dappertutto.
eusebio  08/08/2006 09:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thohà sei tu che non capisci, questo è un film da farsi una pera (minimo); Bergman è un'altra cosa, vediti Troppo belli
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/08/2006 16:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eusebio, 'troppo belli' li lascio a te, così le pere te le fai tu insieme a loro.

prodi  09/08/2006 00:41:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vergognati thohà, sembri un pagliaccio incollato a controllare i voti degli altri che se non ti stanno bene li fai cancellare, come il mio 1 a questo film insulso
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/08/2006 15:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhhhhhhhhhh, ma allora sei carisma. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Io non ho il potere di far cancellare un bel niente. Sei tu che ti ridicolizzi.
Mi pare che pure tu stai incollato al commento degli altri. Manco l'hai votato questo film.
CARISMA, colui che ha mille nick e che dà un sacco da fare ai moderatori: l'insulso.
carisma  08/08/2006 15:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo, Il settimo sigillo non merita questa posizione, è una chiavica