IL SETTIMO SIGILLO regia di Ingmar Bergman

Equilibrium     10 / 10  30/07/2007 12:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oggi è scomparso il grande regista svedese. Onore al suo immenso capolavoro.
ds1hm  30/07/2007 12:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già.....non ho parole.
Rude_Boy  30/07/2007 12:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ieri ho visto per la prima volta questo bellissimo film ed oggi vengo a sapere della sua morte.

Equilibrium  30/07/2007 12:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già.. è tristissimo.
E soprattutto prendendo spunto da questo film dove gli interrogativi sulla fine dell'esistenza sono così forti, mi sento di augurare al maestro di aver finalmente trovato le risposte alle domande e alle considerazioni di cui questo film trabocca
momo  04/09/2007 15:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un augurio veramente profondo, Equilibrium. Concordo.
Invia una mail all'autore del commento Silly  05/10/2007 18:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi associo.... E' stata una notizia davvero brutta.... Aggiungendoci anche la morta di Antonioni il giorno dopo-se non erro-.
Da brividi.....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  05/10/2007 18:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh sì, danno da pensare queste morti improvvise che ti raggiugono nel fiore dell'età.
Invia una mail all'autore del commento Silly  07/10/2007 18:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che mi viene da pensare è che perlomeno questi grandi individui se ne siano andati lasciando un'impronta indelebile. Non è da tutti riuscirci....... Mi auguro ne siano consapevoli, in qualunque Altrove essi vivano. Perchè vivono ancora, da qualche altra parte, in compagnia.
Ciao a tutti ragazzi!!