IL SETTIMO SIGILLO regia di Ingmar Bergman

Signor Wolf     9 / 10  22/11/2008 16:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che sembra una rappresentazione teatrale, con i personaggi che descrivono i diversi atteggiamenti dell'uomo di fronte alla morte che arriva appunto in maniera teatrale.
Non sono d'accordo con chi tira in ballo Dio in questo film, perchè in questo film Dio non c'è, in tutti i sensi.
Signor Wolf  22/11/2008 16:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piccola riflessione, guardando le inquadrature dei vecchi film, sembra che al giorno d'oggi più nessuno sappia come usare una telecamera..
Invia una mail all'autore del commento wega  22/11/2008 17:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be', mica c'è da imparare da "Il settimo sigillo" se mai, a inquadrare.
Invia una mail all'autore del commento wega  24/11/2008 12:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Son stato antipatico? sì.
Signor Wolf  24/11/2008 12:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dire il vero non ho capito la tua risposta
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/11/2008 16:44:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dio è morto. (cit.)