VITTIME DI GUERRA regia di Brian De Palma

Freddy Krueger     5 / 10  04/01/2009 22:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è piaciuto, è noioso e inconcludente. Adesso capisco che De Palma vuole rappresentare la guerra come distruttrice e senza profitti, dove le vittime sono tutti, anche i soldati stessi, ma il film non è riuscito, non va da nessuna parte. Tutta la vicenda gira sullo stupro e uccisione della ragazza, andando quasi fuori tema, sembra quasi che il regista voglia commuovere lo spettatore in modo scontato. Ma il finale allora? E’ una contraddizione

E comunque il film pare girato svogliatamente e il messaggio non incide.
John Carpenter  05/01/2009 11:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vaaaa
questo è un film bellissimo e non so discuteeee!!

vai a vederti olio e stanlio va...
Freddy Krueger  12/01/2009 15:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi disp, ma a me non ha detto niente... te invece quando ricomincerai a commentare?
John Carpenter  14/01/2009 13:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho + molto tempo.... faccio 3 lavori se non lo sai... e al week-end faccio volontariato.. e devo anche fare degli stage x cambiare scuola...
quindi tempo = zero
Freddy Krueger  19/01/2009 15:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia! Auguri!
John Carpenter  23/01/2009 23:15:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
auguri anche a te!!!