COME INGUAIAMMO IL CINEMA ITALIANO - LA VERA STORIA DI FRANCO E CICCIO regia di Daniele Ciprì, Franco Maresco

dino2004     10 / 10  29/10/2004 15:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un autentico capolavoro !!! Finalmente anno capito che sono stati i 2 + grandi comici del cinema italiano e allo stesso livello di Stanlio e Ollio e Charlot. Totò è un nulla paragonato a loro. Ciccio e Franco forever !!!!
Alessio  29/10/2004 19:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto.
Jimi  10/09/2005 15:24:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, aspetta, aspetta...al limite franco & ciccio saranno al pari di stanlio & onlio, mentre totò è come charlot (pure la bombetta li rassomiglia). Ma per me questi tre comici italiani sono i più grandi di tutti i tempi...nel loro far ridere, nei personaggi che interpretavano c'era qualcosa dello spirito della brava ma povera gente del sud..di quella che la faceva sempre in barba ai prepotenti e che tirava a campare giorno dopo giorno...perciò: simili ai colleghi d'oltreoceano ma senza dubbio migliori poichè nel loro interpretare c'è una certa dose di "realismo storico".
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/11/2004 19:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci allarghiamo adesso...
5percentnation  05/11/2004 12:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbe', mo state a sbrocca'... Saranno stati sottovalutati F&C, però meglio di Totò...........mah.