HAUSU regia di Nobuhiko Obayashi

Ciaby     10 / 10  16/04/2009 15:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ASSURDO! Giuro di non aver mai visto una cosa del genere! Un delirio di pura concezione psichedelica, con trovate gore geniali (la ragazza mangiata dal pianoforte! La testa mozzata che si tramuta in cocomero!). gatti canterini, cannibalismo e personaggi che sembrano usciti da un manga (i cui nomi si riferiscono alle loro passioni o alle loro capacità) sono alla base di questo film assurdo e veramente estremo dal punto di vista visuale, dove ogni sequenza anche la più idiota, contiene una sperimentazione visiva degna di premio. Un pizzico di humor, tantissimo sarcasmo e violenza. Sam Raimi si ispirerà a questo film per girare “La Casa”. Applausi.
rinuzeronte  30/01/2011 21:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve, Ma dove diavolo li raccatti certi film? Dove li guardi? Che poi non sono introvabili in italiano? Scusa ma tu hai il fegato di guardarti un film in giapponese? Ma poi tu lo parli il giapponese?? Ma soprattutto dove l' hai imparato?? A stomaco pieno o a stomaco vuoto?? A che facoltà di studi? Cinepazzia??? (!!) Boh, io non riesce proprio a capire...mi lusingherebbe una risposta.

Cortesemente, Io.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  09/01/2012 21:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta che bazzichi internet e si trovano tranquillamente ( torrent,megaupload, myasiancinema.com giusto x dirne alcuni ).
Poi ciaby conosce almeno 5 lingue...
rinuzeronte  11/01/2012 15:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie grazie, io avrò qualche difficoltà extra allora.. e scusate l'affanno che mi colse quel giorno.