HAUSU regia di Nobuhiko Obayashi

Cooming Soon     10 / 10  17/05/2011 21:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro indiscusso della storia del cinema diretto da quel geniaccio di Obayashi, artefice tra l'altro di Sada, uno dei pochi film che riesce a sostenere un cambio di registro senza perdere fascino; non servono parole per descriverlo: un connubio di poesia e arte kitsch senza precedenti, che riesce a commuovere, divertire, spaventare e riflettere tutto insieme senza problemi; le musiche poi, tra le più belle di tutti i tempi; da vedere, rivedere e comprare senza esitazione... pura arte visiva e uditiva.
rinuzeronte  21/05/2011 12:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove lo trovo? come?
Cooming Soon  21/05/2011 23:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi... se lo vuoi in DVD, la Criterion in America e la Euruka in Inghilterra ne hanno fatte ottime edizione che si possono prendere da internet, quella inglese anche a prezzi stracciati... se invece lo vuoi "comprare" (:D) lo puoi trovare cercandolo su Filestube.com! I sottotitoli in italiano si possono trovare su Asianworld, perchè purtroppo non esiste doppiato.
rinuzeronte  17/06/2011 22:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie! Ma come faccio poi a inserire i sottotitoli all'interno del filmato? e che programma ci vuole per i sottotitoli?
Cooming Soon  15/07/2011 21:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa per il ritardo! :) Quindi... i sottotitoli sono semplici file di testo, quindi per aprirli basta il blocco note. Invece, per imprimerli nel video, ti consiglio il programmi Avi ReComp, ovviamente se il file è un .avi, sennò c'è sempre VobSub, solo che su di quello non ti posso dare informazioni poichè non l'ho mai usato e non lo so neanche usare! xD
Avi ReComp invece è una baggianata, è intuitivo, non ci sono bisogno di spiegazioni! :)