caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TOMIE: ANOTHER FACE regia di Toshirô Inomata

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
rain     7½ / 10  21/09/2012 16:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo film della serie "Tomie".

Questo "Another Face" più che un film vero e proprio è l'unione di tre cortometraggi abbastanza slegati tra loro, unico filo conduttore la presenza di Tomie e di un personaggio misterioso (che nei primi due episodi appare solo di sfuggita mentre viene approfondito nel terzo). L'idea dei tre episodi così scollegati mi ha fatto storcere il naso inizialmente però le storie prese singolarmente non sono affatto male (in particolare la seconda è abbastanza inquietante oltre ad essere la migliore) e in definitiva si può affermare senza dubbio che "Another Face" è migliore del precedente capitolo e tra i più belli della serie. Si viene anche a conoscenza di un nuovo particolare riguardante Tomie



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Tra l'altro l'attrice che la interpreta è davvero bella (una delle più belle di tutta la serie), molto più della precedente, e ciò si accosta in pieno al personaggio che è in grado di far invaghire ogni uomo.

Secondo me non è il più bello in assoluto della serie però è tra i miei preferiti assieme a "Replay" e "Tomie VS Tomie".