LE CONSEGUENZE DELL'AMORE regia di Paolo Sorrentino

Ciccio     8 / 10  28/09/2004 10:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando in televisione vedevo il trailer ho pensato: "Questo film è sterco! Procacci si sta liquefacendo... Prima Garrone (che ringraziando Dio ora è a spasso) ora questo filmaccio e questo protagonista con la faccia da "nerchia". Ieri per sbaglio sono entrato in un cinema e non so come ho fatto il biglietto per vedere "le conseguenze dell'amore". Parlare di capolavoro è troppo! Ma devo dire che sono un po' di anni che un regista non mi catturi come ha fatto Paolo Sorrentino... Sceneggiatura scritta da mani baciate dal cielo. Il protagonista è semplicemente GRANDE. Le uniche due pecche sono: Il Figlio Di Giannini e la nipote della Magnani... Inutili e inudibili! Grazie a tutti e fottetevi!
nest  30/09/2004 13:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'ha Garrone che non va?
andreapau  01/10/2004 13:33:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciccio lo odia...voleva riportare in attività la santa inquisizione quando ha visto primo amore
nest  01/10/2004 18:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poverino...
ciccio dico, non garrone, che primo amore o no resta unico per l'imbalsamatore e l'estate romana
Invia una mail all'autore del commento fraber  08/10/2004 19:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nest, ma prova a parlarci di un film che non ti è piaciuto
nest  28/10/2004 13:59:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
the terminal l'ho (nel mio piccolo) incenerito.
per il resto sto molto attenta a cosa vado a vedere, evito quelli che mi fanno una cativa impressione, come La passione di Cristo.
e non amo Wenders, Gitai e i francesi (escluso Rohmer)
per gli italiani ho un debole.
contento?
sb6r  28/09/2004 10:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi resta un pò difficile fottermi da solo... sai com'è...
andreapau  30/09/2004 11:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie ciccio, si ha sempre la sensazione di vederti ricurvo a leggere il galateo...