ANTICHRIST regia di Lars Von Trier

bulldog     10 / 10  16/07/2009 01:11:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il migliore del genio Von Trier.SUPERBO!
julian  02/01/2010 14:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bull, hai fatto tutto quel casino parlandone come il film migliore degli ultimi trent'anni e questo è tutto quello che riesci a dire ?
Mi hai deluso come quella volta che cercavo risposte dal Morandini per un film e invece non lo aveva commentato.
bulldog  02/01/2010 16:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione Jul,è stato uno dei primi commenti che inviai...se guardi i commenti di luglio son tutti così :-)

Non che ora sia uno che approfondisca a fondo i commenti ma qualche parola in più la spendo :-)
Vanillas  30/07/2009 23:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è un commento.teoricamente sarebbe da integrare ma qui per i bei voti fanno parzialità
bulldog  30/07/2009 23:46:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
integrare?cos'è questo un sito esclusivamente per recensori e critici?
Vuoi che te lo motivi in due parole ?
Questo film è un capolavoro in primis perchè sincero,cosa che al giorno d'oggi è molto rara.
Von Trier non ha badato al pubblico,ha riportato nella pellicola le sue angoscie e paure più profonde in maniera irrazzionale e il risultato è davvero stupefacente.
Si può cogliere della misoginia ma non è il fulcro del film.
Non è un horror questo come lo ha definito qualcuno,è solo una perla di rara bellezza senza classificazione alcuna.
anthony  05/09/2011 20:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi Giova, ma secondo te le sacrosante esternazioni di fuoco di Lars su Israele qualche mese fa a Cannes...non è che possano compromettere l'uscita nelle sale del suo ultimo film "Melancholia"?

No, perchè se così fosse...io non ne sarei poi così stupito, ahimè!