SEED regia di Uwe Boll

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  30/04/2009 16:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un bel pezzo di exploitation nichilista: selvaggio, furioso e senza alcun angolo smussato, proprio come lo stile di ripresa di boll.
l'uwe mi sta diventando proprio bravino, se è riuscito a rendere interessante un film che, diciamocelo, è ridicolo in quasi tutti i suoi aspetti. la storia è risibile e le reazioni dei protagonisti tragicomiche, ma il tedescone con un paio di idee da ricovero immediato e uno stile registico 'dentro' alla storia cattura come un magnete l'attenzione di chi guarda.
solo un appunto, uwe: cannibal l'anno prossimo compie 30 anni, mettere gli animali ammazzati per farsi notare è un po' demodè.
phemt  12/05/2009 08:41:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E caro Goat non tutti siamo in grado di apprezzare la poetica Bolliana!
Ma quanto è cattiva la scena delle martellate?
Invia una mail all'autore del commento goat  12/05/2009 09:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dici che è un vanto o una cosa di cui dobbiamo preoccuparci? uaz :D

si. è fantastica (a parte una cg un po' invasiva, a tratti) e poi il fatto che sia del tutto decontestualizzata te la fa proprio rimanere in testa!
phemt  12/05/2009 09:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un vanto, un vanto... Boll è pochi eletti ;-)
atpco  30/04/2009 23:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'exploitation (neanche esagerata) però dovrebbe portare a qualcosa...in questo caso è inconcludente...