SEED regia di Uwe Boll

John Carpenter     1½ / 10  23/06/2009 17:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo film di Uwe Boll, il regista più impegnato della storia del cinema, all'attivo con svariati film all'anno. Nel 2007 oltre alle perle quali la commedia trash-demenziale "Postal" e "Bloodrayne 2" il seguito di un suo altro film plagiato da Resident Evil, dirige anche questo "Seed" horror sul filone del "serial killer incappucciato immortale che ritorna a vendicarsi ammazzando tutti con torture,snuff movie, arnesi alla Hostel e trappoline alla Saw". Che originalità ha questo regista!
E cosi dopo aver passato una scarsa oretta immersi nella pellicola con....
-riprese ballerine e tremolanti dentro case marcie e buie,
-torture VERE su animali tanto per scioccare un pò lo spettatore
-mettendoci dentro anche bambini e donne per drammatizzare ancora il tutto
-scene involontariamente comiche tra i poliziotti
-sceneggiatura molto coinvolgente che non ti fa capire un tubo del film
-e attori che vengono inquadrati il meno possibile per quanto incapaci
... il film arriva alla fatidica scena della vecchietta che vorrebbe essere sadica e violenta, ma risulta solo patetica e anche resa male da effetti speciali e trucchi da strapazzo, e quindi la scena in questione risulta anche ridicola.
Ma non è finita qui, il nostro caro Boll ci inserisce anche un finale saccheggiato a piene mani dal primo Saw! Che genio!
Film adatto solo per perdere tempo.

John.
atpco  23/06/2009 17:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricordami una cosa, visto che ho rimosso velocemente dalla mente questa porcata

John Carpenter  23/06/2009 20:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Freddy Krueger  23/06/2009 19:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah allora mi hai preso in giro! :-)
John Carpenter  23/06/2009 20:05:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avevi anche dubbi sulla riuscita di questo film ??
antoeboli  13/03/2010 01:22:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

John Carpenter  13/03/2010 13:30:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi