SEED regia di Uwe Boll

xanter     1 / 10  17/07/2009 16:50:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo aver visto questo film ho deciso di cambiare le mie abitudini nella visione degli horror.
Già perchè se prima preferivo guardarli senza informarmi e senza voler sapere nulla, anche per evitare il solito "imbecìlle" che ti racconta il finale, dopo questa bruttissima sorpresa ho deciso che leggerò almeno qualche commento prima di inizarne la visione e magari m'informerò anche sul regista di turno.
E per bruttissima sorpresa non mi riferisco a questo Seed che è già di per se piuttosto bruttino, ma alla SCIAGURATA idea del regista di inserire subito all'inizio, dopo un breve avvertimento in inglese, filmati di vere torture e sevizie su animali che ti lasciano a dir poco a bocca aperta (solo un maniaco di mèrda può fare o guardare certe cose senza provare un certo ribrezzo per la razza umana).
Il mondo è pieno di maniaci di mèrda caro Boll?Questo sarebbe il tuo messaggio? Lo sapevo già ma grazie ad uno pseudo-regista sfigàto come te ora ne sono più consapevole.