SEED regia di Uwe Boll

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     5 / 10  06/02/2010 02:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiariamo subito una cosa : il film fa schifo , ma tutti i voti bassissimi che gli sono stati dati sono eccessivi dal momento che al 90 % sono dovuti ai prmi 2 minuti, che poi tralaltro non sono neppure cosi selvaggi e cruenti come pensavo...la violenza sugl animali infastidisce anke me ma questa è sostenibile ( non accettabile ma sostenibile ..al tg si vede di peggio ) e comunque non è INUTILE infatti prima ke inizi il filmato appare un messaggio che dice esplicitamente che le immagini ke verranno mostrate sono per sensibilizzare la gente contro i maltrattamenti animali e cè anche riportato il link di 1 sito ( forse inerente a qualche petizione non lo so )..quindi si , è inutile ai fini del film ma boll fa presumibilmente pubblicita' alla campagna anti violenza sugli animali e questo è 1 bene.

Venendo al film : trama pressochè inesistente,recitato in qualche modo , troppe scene di buio , sfx cosi cosi ( in 2 o 3 punti quando la vekkia viene uccisa a martellate si vede lontano 1 miglio che è tutto finto )...insomma un film che non ha davvero nulla da dire , fatto a tavolino per shoccare ma che risulta solo ridicolo e prevedibile...5 perche' dopo postal ho preso in simpatia boll ,non mi ha annoiato e cè in giro di peggio