SEED regia di Uwe Boll

antoeboli     3½ / 10  13/03/2010 01:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo svariati filmetti tratti da videogiochi , uwe boll ci prova con un film horror dalle scene davvero forti e splatterose .
peccato però che seed si presenta come un horror in cui funziona quasi nulla . oltre alla mancata fantasia di boll , che prende spunto da qualche film molto famoso di cui citerò le scene nello spoiler , ci sono attori veramente mediocri che non vengono proprio caratterizzati .
vi basti pensare che solo dopo 50 min del film si comincia a capire chi e il tipo che lavora in polizia , ma soprattutto il suo cognome (bishop).
per non parlare delle scene iniziali molto macabre e consigliate a stomaci forti con torture e sevizie ai danni di animali e bambini , che devono attirare lo spettatore caricandolo a vedere un buon film , che in realtà e una vera ciofeca .
tutto il film si incentra su un serial killer visto e rivisto che deve assomigliare a Jason mayers , immortale e soprattutto muto per tutto il film. inoltre non ho per niente gradito le scene di azione in salsa tenebrosa (cioe non si vedeva nulla ), girate durante l arresto di seed . ovviamente la trama e oltre che noiosa , a parte le scene iniziali che possono far sembrare un buon film , sono tutte è tutta scontata e banale . ci sarebbe una lista di difetti da elencare che ha questo film . il mio voto per questa schifezza è 3.5