SMALL TOWN - LA CITTA' DELLA MORTE regia di Peter Stanley-Ward

Invia una mail all'autore del commento click     1 / 10  18/06/2009 12:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non penso di essere ancora diventato miope perchè fino ad oggi non mi era mai successo, ma... in questo film un sacco di inquadrature sono fuori fuoco!!

credo poi che la maggior parte delle scene siano state girate alle 5 del mattino perchè la maggior parte delle volte il colore tende all'azzurrino alba di una giornata nuvolosa.

Non ho capito poi perchè ci hanno aggiunto degi sfondi digitali (leggi cartonati).

Atroce, volevo dargli zero stelle, poi ho pensato a qualche nota positiva e gliene ho regalata una.
Manu90  19/06/2009 19:30:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fiuuuuuuuu! Meno male che ci ho rinunciato...proprio qualche giorno fa l'ho visto in negozio e la copertina mi attirava assai; ormai lo stavo per prendere ma grazie a dio ho visto la special edition (a due dischi) di "La Sottile Linea Rossa" e mi ci sono fiondato, dato che stava in offerta. Quindi fa veramente ****** sto film?
Invia una mail all'autore del commento click  20/06/2009 11:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si è proprio una schifezza abominevole. Purtroppo la locandina (in effetti simpatica) non rispecchia affatto il contenuto.,,