THE CHILDREN regia di Tom Shankland

Invia una mail all'autore del commento click     5 / 10  16/06/2009 20:07:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me è riuscito a metà. Sono molto inlteressanti la regia e la fotografia, purtroppo il punto debole sta nella caratterizzazione dei personaggi adulti. Non so se ci sia stata una precisa volontà di rappresentare lo sgomento di un genitore che si ritrova a dover combattere con il proprio figlio, ma le madri e i padri qui sembrano fin troppo passivi nel riscontrare un'anomalia della loro progenie. Man mano che la storia evolve, loro si lasciano andare ad una debolezza eccessiva e ad una stupidità forzata ( l'uomo che chiude la ragazza nella stanza). I bambini non sono particolarmene inquietanti.

Tratta lo stesso tema, ma è molto meno interessante di quel vecchio gioiellino che è "Ma come si può uccidere un bambino?"
Invia una mail all'autore del commento goat  16/06/2009 20:44:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco perchè mi manchi, chi altro ricorda 'ma come si può uccidere un bambino?' in un commento?

tanti baci, dal collo a scendere.
Invia una mail all'autore del commento click  17/06/2009 03:15:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con un brivido lungo la schiena ti apprezzo ancor di più dopo che hai dato 7 a boygirl. Mitico :)