THE CHILDREN regia di Tom Shankland

pinhead88     6½ / 10  30/06/2010 19:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un filmetto carino,ma non del tutto riuscito.i pregi sono senza dubbio l'interpretazione dei bambini e la tensione,che in qualche modo riesce ad accumularsi ben benino fino ad esplodere con le varie uccisioni.i difetti invece sono di uguale misura,ma di spessore più rilevante,ovvero alcuni evidenti buchi di sceneggiatura,il perchè di tutto ciò,se si doveva trattare di un contagio il perchè non ci viene neanche accennato.stessa cosa per quel poveretto che muore per primo,non si capisce se è morto o è ancora vivo.
poi diciamolo,la cosiddetta "innocenza del diavolo" non è neanche tanto originale e spaventosa,ma la regia fa si che in qualche modo il tutto appaia più intrigante e accattivante,un punto quindi non glielo leva nessuno.
in definitiva rimane un filmetto di buona fattura,un'occhiata la può valere,ma si astenga chi i bambini li ama tanto.
Invia una mail all'autore del commento kampai  30/06/2010 19:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfetto così l'erode dentro di me non si sentirà in colpa ;-)