caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE CHILDREN regia di Tom Shankland

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     7 / 10  21/08/2010 21:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bambini killer in questo horror che ricalca appieno lo stile slasher, solo che stavolta il pericolo e la morte sono molto più vicini di quanto sembra.
Si può uccidere un figlio?Ovviamente la risposta è negativa, ma messi in una determinata condizione la situazione si capovolge;Ed è proprio quello che succede in questo validissimo film, nel quale due famiglie si riuniscono per celebrare assieme le feste natalizie, ma qualche strano virus nell'aria trasforma i bambini in dei perfidi assassini, e i"grandi"saranno messi in condizioni estreme.
Coraggioso il regista nel mostrare così spavaldamente la morte di infanti.
Aperto il finale, che lascia indubbiamente spazio al sequel, che potrebbe benissimo essere il continuo di questa pellicola.
Alcune cose rimangono in sospeso, come giustamente dice qualcuno qua sotto,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Rimane comunque un dignitoso film consigliato a chi ama il genere e sconsigliato a chi ama i bambini.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  10/06/2013 02:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come lascia punti in sospeso! è lampante che muoiono tutti e 2 : il primo malcapitato è il corpo nella tenda col pupazzo conficcato nello stomaco e il padre di casey è quello scarnificato sotto la neve nel finale