COCO AVANT CHANEL - L'AMORE PRIMA DEL MITO regia di Anne Fontaine

Invia una mail all'autore del commento Silly     7½ / 10  16/12/2009 17:30:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sapevo un gran su Coco Chanel, tranne che mi piacessero molto le sue giacche. Ho guardato questo film con nessuna pretesa, sperando mi facesse semplicemente compagnia in una serata in solitudine. Trovo Audrey Tautou meravigliosa, ha un volto magnetico ed estremamente espressivo. Non so quanto la storia della vita di Coco sia stata romanzata, quanta verità si celi all'interno di questo racconto, di fatto non l'ho trovato noioso. Forse appare troppo bello che una donna così particolare sia davvero diventata una celebrità sorgendo da un cumulo di cenere. Sembra forse troppo grande

Insomma, pare la trama di un film hollywoodiano. E invece non ha molto di ciò, qui si respira aria francese. E' elegante questo film, proprio come Coco.
kampai  16/12/2009 18:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece la sua vita è stata così.grande gabrielle
Invia una mail all'autore del commento Silly  17/12/2009 12:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto meglio. Tutto merito di Coco. ;)
LEMING  18/12/2009 09:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo farti i migliori auguri di Buone Feste, siccome mi assenterò per un periodo di vacanza.
a presto! :-)
Lemming
Invia una mail all'autore del commento Silly  18/12/2009 11:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Lemming, augurissimi anche a te!!! :-)